Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

videoproiettore per sala 5 metri

Ciao a tutti!
    Ho appena traslocato e pensavo di godermi proiezioni in una sala finalmente grande dato che nella casa vecchia proiettavo da 2 metri e ora ne ho 5.
    Ne vengo pero' da 3 ore di navigazione su projector central e di calcoli distanze...un po' di entusiasmo mi e' passato e vi spiego perche'..
    Il mio budget e' tra i 500 e i 700 e in questi ultimi mesi mi sono invagito del benq w1070 ..ero ormai certo dell'acquisto ma adesso ho capito che non posso per il tiro. Non posso e non voglio mettere il proiettore davanti al punto di visione ne' posso permettermi di piantarlo a centro sala dato che il soffitto e' altissimo..pensavo quindi di mettere una mensola poco prima del punto di visione,quindi attaccato al muro.. Ho come grandezza massima una base di visione di 2.70 ed e' quella che vorrei... se mi metto a 5 metri con il benq mi viene fuori grande come un cinema e quindi nada.
    Nella casa vecchia avevo un optoma hd20..proiettavo da poca distanza e base visione di 150cm..un bel proiettore sicuramente ma non volevo piu' comprare Optoma perche' l'assistenza clienti e' imbarazzante e alla fine non ho mai aggiustato il proiettore dopo il guasto che ha avuto (diventava verde e viola e al centro riparazioni di genova mi hanno detto che era la scheda hdmi e che non potevano aggiustarlo)..cmq lasciando perdere il vecchio optoma.. quale proiettore potrei prendere per le mie misure? Non mi serve il 3d.. non mi interessa il gaming...vorrei un proiettore che si comporti bene con i film possibilmente con dei neri almeno decenti
    Grazie mille a tutti!!!!
    nico

Valuta allora anche l'INFOCUS IN8606HD che è sempre un DLP ma con ottica adeguata alla tua installazione e dovrebbe rientrare nel tuo budget.
    Qui il test giusto per vedere di cosa parliamo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie! sembra un bel prodotto.. come budget ci può' stare,ora mi guardo un po' di schede

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •