|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Proiettore 250euro
-
27-02-2015, 16:51 #1
Junior Member
Proiettore 250euro
Buongiorno ragazzi!
Mi sono appena registrato per chiedere consiglio per un proiettore sui 250E.
Avevo trovato questo BenQ MS504, che ne dite? Sono solo un po' spaventato dalla risoluzione che, come leggo dal sito Benq, è SVGA(800 x 600).
A questo prezzo si trova di meglio o bisogna spendere di più per avere un buon prodotto?
-
28-02-2015, 13:45 #2
Fai bene a preoccuparti, di solito mi spavento per cose più gravi..., la risoluzione è in effetti oggi inadatta per applicazioni domestiche e mal si adatta anche per presentazioni business educational...visto il cresente bisogno di maggiore risoluzione e tridimensionalità delle immagini.
La risposta logica è: bisogna spendere di più, ma non molto di più, in effetti, per avere un qualcosa di più definito e a mio parere necessario. Valuterei in primis restando in casa Benq il modello MW526 ...se vuoi considerare un altra alternativa allora valuta: Acer x133Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-03-2015, 14:01 #3
Junior Member
Grazie dei consigli e scusa per il ritardo nella risposta.
Purtroppo il budget a mia disposizione è quel che è e sto già sforando
Cosa pensi dell' MX505? L'ho trovato sui 280E e la risoluzione è XGA 1024X768... è decente oppure comprerei un prodotto scadente?
Fai conto che non ho grandi esigenze e che l'utilizzo sarà principalmente visione di film
-
02-03-2015, 14:09 #4
Con la cifra a disposizione, non puoi andare oltre un XGA...nel nuovo. Peccato il WXGA ti sarebbe stato di maggiore gradimento.
Il modello scelto è un buon proiettore, adatto però ad applicazioni business...molto luminoso, è decente per l'uso HT se non esageri con la base schermo che non dovrebbe superare i 2-2,20m, lampada in eco mode...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-03-2015, 20:41 #5
Junior Member