|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli ad un neofita....
-
12-02-2015, 12:16 #1
Junior Member
Consigli ad un neofita....
Buon pomeriggio!!!Da qualche giorno sono alla ricerca del mio primo proiettore da acquistare e mi sono imbattuto in alcuni modelli che hanno stuzzicato la mia curiosità: optoma 141, 131 e GT1070X!!devo scegliere ma non so bene quale ed eccomi qui per chiedere dei consigli!!
premesse:
- ho la possibilità di montare uno schermo di larghezza max pari ai 3 mt(forse qualche cm in piu)
- budget max 600/650 eur
- principalmente sarà usato per PS3/pS4 con giochi sparatutto quali destiny, battlefield, COD ecc ecc (in sostanza deve avere una buona definizione ai dettagli)
- il suo secondo utilizzo sarà per la visione di film o serie tv in streaming da computer
- la stanza in cui verrà posizionato è sottoterra quindi in un luogo con scarsissima luce
-il proiettore andrebbe posto o su un tavolino da 75cm o su uno da 50 cm
quindi mi rivolgo a voi più esperti di me nel settore: quale dei due potrebbe rispondere alle mie esigenze??in caso ci fossero scelte migliori di queste due quali sarebbero??
vi ringrazio dell attenzione!!Ultima modifica di Mattia12; 12-02-2015 alle 13:01
-
12-02-2015, 17:39 #2
a 679€ da Monclick trovi l'Optoma HD151X che potrebbe fare al caso tuo...non andrei oltre i 2,80 di base con lo schermo in formato 16/9 , certo dipende anche dalla distanza di visione - punto di gioco...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.