Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

benq w1100 o optoma hd131xe

Buongiorno ragazzi...

Ero ormai convinto di comprare un optoma hd131xe che si trova a 500€ nuovo su internet...

Oggi pero mi hanno offerto un benq w1100 usato con 300h sempre a 500€...magari mi toglie ancora 50€ se insisto...

Non sono un esperto..e guardando il confronto su projector central sono quasi alla pari..forse è addirittura meglio l'optoma...

Pero visto che il benq nuovo costa più del doppio mi son detto: ci sara un motivo?

Lo userei per film e videogiochi..

Mi date un consiglio?

Grazie mille!

Il fatto che l'Optoma Hd131xe, eispetto al BenQW1100) abbia un nero migliore e sia più silenzioso in eco mode della lampada,
    sono elementi sufficienti per preferirlo. Se poi aggiungiamo che uno è nuovo e l'altro usato ed hanno lo stesso prezzo, che l'Optoma ha un bassissimo imput lag per il game (17ms) ed è dotato anche di un buon 3d......fai un po tu!

Molto chiaro grazie..
    Ma come mai tutta questa differenza di prezzo?
    Comunque ho notato che questo optoma è molto apprezzato sunquesto forum...in molti topic ho letto utenti che lo consigliano..

Altra domanda...per vedere il 3d...
    Un paio di occhialini optoma con l'emettitore costano sugli 80/100€..mentre su aliexpress ho trovato la coppia a circa 11$ e i commenti degli acquirenti sono molto positivi. Ora la domanda è: come faccio a usarli? Basta un emettitore qualsiasi? O per forza quello della optoma?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •