Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto Sony HW55ES

Acquisto Sony HW55ES

Ciao a tutti e scusate se vi pongo domande forse gia' trattate.Premetto che di HT ci capisco davvero molto poco.Sto per acquistare il proiettore in oggetto e ho un grosso problema per quanto riguarda il montaggio.Stavo pensando di montarlo con una staffa a parete ma la scheda tecnica non riporta la distanza delle viti tra loro e non saprei quale braccio acquistare.La staffa della Sony e' ...improponibile perche' costa circa € 1000,00.Potreste,cortesemente,indicarmi alcune soluzioni a prezzi umani ? Oltre a quanto sopra vorrei chiedervi se il montare il proiettore al contrario comporta problemi tecnici di calibrazione o altro. Grazie infinite.

Per la staffa ti rimanderei alle discussioni del HW50/HW55 dove troverai dei possessori che ti potranno aiutare...il mio consiglio è di posizionarlo su un saliscendi motorizzato. Da tenere presente per l'installazione che il proiettore proietta centro lente centro schermo con possibilità di traslazione orizzontale del 25% e verticale del 80% (dal centro schermo).
    La proiezione con macchina capovolta è possibile solo che il fissaggio essendo disassato risulta a mio avviso poco stabile per il resto nessun problema.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

"ellebiser",ti ringrazio per il tuo intervento ma ,perdonami,dove posso trovare le discussioni alle quali ti riferisci ? Ho cercato nel forum senza fortuna.Ancora grazie

Eventualmente a chi potrei rivolgermi per l'acquisto di questo saliscendi motorizzato ? Avrete intuito che ci capisco ....pochino.Grazie

Le discussioni sono questa e quest'altra.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao io ho il 50ES installato con staffa a parete come vedi dalle foto dell'impianto in firma. Per quanto riguarda il posizionamento delle viti non e' un problema in quanto i supporti sono universali.

Valuta qui il modello SI-H100

Grazie infinite a tutti.Diciamo che ho da.... studiare per il fine settimana.Ancora grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •