Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question Consiglio VP a raggio corto ma NON Philips Screeneo

ciao a tutti volevo prendere il mio primo VP
    mi piaceva molto l'idea del philips Screeneo ma ho letto recensioni pessime
    non esiste qualcosa che abbia la proiezione così ravvicinata (magari anche a LED come lo screeneo ) e in Full HD (non 720p come l'altro)??

scusate ma non me ne intendo proprio di VP

L'LG Hecto seconda versione dovrebbe essere quello più alla portata... comunque sempre costoso
    In vendita qui...
    Ultima modifica di ellebiser; 06-07-2014 alle 18:09
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    L'LG Hecto seconda versione dovrebbe essere quello più alla portata... comunque sempre costoso
    In vendita qui...
    più alla portata???? hai un concetto di più alla portata avulso dal mio
    ma non capisco i recensori che criticano screeneo allora!!! se per avere qualcosa di più bisogna spendere 4 volte tanto quel "poco" che da screeneo vale quel che costa

Il Sony laser UST costa circa 30K dollari, questo è sicuramente più economico, non dimentichiamo che viene fornito anche lo schermo...
    Questa tecnologia molto interessante è stata sviluppata per il settore medico e scolastico, oggi ci sono anche primi tentativi di introdurre anche in ambiente domestico per rendere possibile la proiezione anche in mancanza di spazi adeguati o predisposizione per l'installazione. L'idea è buona vedremo come andrà...per il momento è un mercato di nicchia destinato a pochi facoltosi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sono molto interessato a comprare il VP della screeneo, ma perchè dici che hai trovato recensioni negative?io non ho trovato nulla di nulla!!

Non va male anzi.....purtroppo è nato già vecchio : siamo al 4K e lui non è nemmeno full HD . Per fortuna i coreani hanno una marcia in più e l'ultimo modello della LG è full HD . Dovresti trovarlo attorno ai 1000 euro .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •