|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio VP a raggio corto ma NON Philips Screeneo
-
05-07-2014, 13:59 #1
Senior Member
Consiglio VP a raggio corto ma NON Philips Screeneo
ciao a tutti volevo prendere il mio primo VP
mi piaceva molto l'idea del philips Screeneo ma ho letto recensioni pessime
non esiste qualcosa che abbia la proiezione così ravvicinata (magari anche a LED come lo screeneo ) e in Full HD (non 720p come l'altro)??
scusate ma non me ne intendo proprio di VP
-
06-07-2014, 18:03 #2
L'LG Hecto seconda versione dovrebbe essere quello più alla portata... comunque sempre costoso
In vendita qui...Ultima modifica di ellebiser; 06-07-2014 alle 18:09
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
07-07-2014, 16:57 #3
Senior Member
-
08-07-2014, 07:33 #4
Il Sony laser UST costa circa 30K dollari, questo è sicuramente più economico, non dimentichiamo che viene fornito anche lo schermo...
Questa tecnologia molto interessante è stata sviluppata per il settore medico e scolastico, oggi ci sono anche primi tentativi di introdurre anche in ambiente domestico per rendere possibile la proiezione anche in mancanza di spazi adeguati o predisposizione per l'installazione. L'idea è buona vedremo come andrà...per il momento è un mercato di nicchia destinato a pochi facoltosi.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
30-07-2015, 13:41 #5
Sono molto interessato a comprare il VP della screeneo, ma perchè dici che hai trovato recensioni negative?io non ho trovato nulla di nulla!!
-
16-03-2016, 11:19 #6
Non va male anzi.....purtroppo è nato già vecchio : siamo al 4K e lui non è nemmeno full HD . Per fortuna i coreani hanno una marcia in più e l'ultimo modello della LG è full HD . Dovresti trovarlo attorno ai 1000 euro .