Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Proiettore flessibile

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Proiettore flessibile


    Ciao a tutti,

    ho bisogno di un vpr flessibile, che si adatti bene sia all'instalalzione domestica (a 4 metri dal telo in stanzetta) che a installazioni di fortuna (fuori casa per vedere le partite).

    Hop adocchiato benq w1070 e optoma hd131xe. tra i due quale preferireste per l'installazione domestica? e quale per una visione all'aperto in compagnia?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    59
    Il budget massimo quale sarebbe? Quanto vorresti fosse la base di protezione?
    Per una visione all'aperto in linea di massima sono entrambi scarsini (se non stiamo parlando di situazioni notturne dovresti puntare a vpr con almeno 4000 ANSI, non 2000/2500 come questi). Nella loro fascia di prezzo comunque sono due buoni prodotti con buona versatilità.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Grazie delle info---diciamo he come budget stiamo suglio 800 massimo e che lo utilizzerei prevalentemente in house, ma con qualche saltuaria applicazione in giardino per guardare qualche partita o giocare alla play (prevalentemente in estate). inoltre cerco qualcosa che sia facilmente settabile, in quanto durante l'anno cambio città per 3/4 mesi e vorrei portarmelo dietro e settarlo con poca fatica (dovrebbe sostituire una tv insomma)
    Ultima modifica di kile88; 23-06-2014 alle 17:43


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •