|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio acquisto videproiettore
-
17-06-2014, 12:27 #1
Junior Member
Consiglio acquisto videproiettore
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e premetto che non sono un intenditore di videoproiettori.
Nonostante questo, 5 o 6 anni fa, ho avuto la brillante idea di acquistare un optoma hd80 montato a soffitto , che mi ha dato enormi soddisfazioni.
Oggi mi trovo a voler cambiare il proiettore con uno che faccia anche il 3d e che eguagli (meglio che lo superi )l'hd80 nella visione quotidiana con tv, sky, film da pc e giochi.
Ma non sono per niente aggiornato sui nuovi proiettori e tecnologie quindi vi chiedo un consiglio.
Il mio budget si aggira sui 2000- massimo 2500 euro.
Guardando un pò su internet ho individuato questi :jvc dla x35 be
sony vpl hw 55es però è un po caro
optoma hd83
Voi che ne pensate?Avete altre macchine da propormi?Mi sapete indicare quache prova on line?
Io ero orintato su un dlp , ma i nuovi jvc sembrano buoni.E gli lcd? vale la pena?
Scusate se mi sono dilungato e spero di non avervi annoiato
Grazie
-
17-06-2014, 14:09 #2
Member
...c'è anche il Sony HW40 in quella fascia di prezzo. È il "fratellino" del 55e più economico a quanto ho letto.
-
17-06-2014, 20:59 #3
Junior Member
Ma tra hw40 e jvc dla x35be quale è il migliore come qualità d'immagine e 3d ?
-
18-06-2014, 06:41 #4
Member
ti rimando a questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/120-c...ony-vpl-hw40es
...sono praticamente nella tua stessa situazione
Il JVC l'ha visto in azione mio fratello. Non so se avesse un fronte end esterno, quale telo,etc...Mi ha detto che gli sembrava di stare al cinema e lui un minimo di video in HD se ne intende. Come vedrai c'è anche l'Epson 9200 ma sempre su questo forum leggerai che è considerato piuttosto rumorosetto. In quanto a luminosità potrebbe essere una scelta ottima per il 3d? Gli esperti ti diranno...
Su youtube hanno postato un video sul rumore della sua ventola:
http://www.youtube.com/watch?v=IUgauZhkU6s
a presto
-
20-06-2014, 07:25 #5
Se per te il 3D è importante, un Dlp sarebbe il Top, vedi p.es il Benq W7500...
Se invece anche la visione di contenuti in 2D avesse il suo peso la scelta potrebbe ricadere su SONY JVCWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-06-2014, 16:16 #6
quoto elle, se vuoi vedere anche film in 3D senza giramenti di testa lascia perder tutto e vai di DLP, ieri sera con pacific rim in 3d e vpr Dlp a casa siamo rimasti
....spettacolare!! una tridimensionalita' profonda, con schermo da 285 riuscivo ad immergermi nel film, siamo rimasti impressionati...
Ultima modifica di tonino1974; 21-06-2014 alle 16:17