Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

mi aggancio, l'argomento è simile...

Ho bisogno di proiettare un film all'esterno di notte (magari qualche luce di lampione arriva).
    Siccome per altri scopi avrei bisogno di due proiettori l'idea era di comprarne due uguali e e farli funzionare assieme nell'occasione film così da avere maggiore luminosità.

Pensavo a BenQ TW523 oppure Epson EB955w
    Altre idee?

Questi proiettori sono da 3000 ansi lumen, sovrapponendoli a quanto arriverei? E' una cosa fattibile?

(sarà una retroproiezione, schermo con al massimo 4 metri di base, il proiettore lo posso tenere a 2-3 metri)

Dalle 20:30 in poi si vede benissimo anche con un VPR 3000 lumen .
    Incide parecchio dove viene posizionato lo schermo , anche l'orario del tramonto . Il mio ha soltanto 2600 lumen , ma è a ottica corta . Dalle 20:30 fino alle 21 si vede bene , dalle 21 in poi benissimo .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

qualche suggerimento su modelli?
    per una base schermo di 4 metri a quanto dovrei mettere il vpr?
    è fattibile la cosa di impilare i vpr per aumentare la luminosità?

Il mio consiglio è di non spendere una cifra esagerata , il VPR per uso esterno non ha le condizioni ambientali adate .
    Molti chiedono consigli per VPR con tantissimi lumen , per vedere anche di pomeriggio . Ma si scordono del fatto , che in estate il pomeriggio meglio passarlo dentro casa . Anch'io ho il gazebo e piante che fanno ombra , ma credimi che di pomeriggio durante l'estate è dura stare fuori . La sera il discorso cambia !
    La domanda è ! Serve per davvero un VPR con tantissimi lumen ?
    Secondo me , no . Sono tre anni che guardo le partite e qualche film (sky e DTT ) fuori , solo la sera . Il VPR che ho in firma va benissimo , ha soltanto 2600 lumen .

e per proiettara su uno schermo con 4 metri di base a che distanza dovrei mettere il proiettore? occorrerebbe una lente corta per poterlo sistemare non troppo distante?

Ellebiser sicuramente sa consigliarti meglio di me .
    Io ho preso quello solo per comodità , perché va posizionato vicinissimo allo schermo . 1 metro

Per uno schermo cosi' grande prendi un vpr con ottica corta cosi' piu' il sta vicino allo scorso e piu' sara' luminoso e contrastato
    io ho piu' o meno la stessa situazione ma in casa,dove voglio proiettare su 3 metri con uno schermo grigio me ne serve tanta di luminosita'

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Il mio consiglio è di non spendere una cifra esagerata , il VPR per uso esterno non ha le condizioni ambientali adate .
    Molti chiedono consigli per VPR con tantissimi lumen , per vedere anche di pomeriggio . Ma si scordono del fatto , che in estate il pomeriggio meglio passarlo dentro casa . Anch'io ho il gazebo e piante che fanno ombra , ma cr..........[CUT]
    Si va bene per schermi tipo il tuo, se ingrandisci la base ciao pepp...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

sto optando per un benq th681 3000 lm e contrast 10000:1 16:9 fullhd che su dotcompany si trova a 515€, è una buna scelta o si trova di meglio(a parità di prezzo naturalmente)?

http://www.dotcompany.it/index.php?r...62&search=benq

Il sito non lo conosco... ma sotto i 600€ un full HD con 3000 ANSI ...è difficile da trovare
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •