Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

consiglio videoproiettore per esterno

Salve a tutti ho una terrazza e vorrei mettere un proiettore per guardare la tv.
    La distanza di visione è 3 metri,non vorrei spendere molto vorrei stare attorno ai 600 euro.
    Vi chiedo un consiglio anche per l'audio dato che é una terrazza all'aperto devo rimuovere il tutto dopo la proiezione a causa della pioggia
    Ci sono delle casse amplificate di poche pretese da poter utilizzare? Mi basta di sentire decentemente.
    Grazie a tutti per i consigli

Con il budget disponibile sei conscio di non avere il massimo, ma se conterrai entro i 2,70-2,80m lo schermo potresti valutare il Benq TH681. Se non sbaglio ha anche un altoparlante da 10W...se il Decoder satellitare (HD spero) lo prevede potresti interfacciarlo ad una soundbar...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per il suggerimento gli do un occhiata,la posizione del proiettore non é rigida lo posso spostare dove voglio perché lo appoggio su un tavolo per poi rimuoverlo dopo la visione,in casa Epson non prendo nulla di decente a quel prezzo?

Il modello Epson che si avvicina...ma non è altrettanto luminoso potrebbe essere il TW5200
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

mmm e Optoma HD131xe no ?

Ha chiesto un modello Epson...non Optoma

si mi riferivo alla sua prima scelta. avendo parlato di budget 600 euro. mi chiedevo se ha valutato anche quel modello li

Per esterno solitamente suggerisco modelli dai 4000 ANSI in su (budget permettendo)... al budget level propongo sempre il VPR più luminoso.

ah ok, giusto

che tu sappia, il Benq TH681 è successivo all'Optoma come data d'uscita, o sono più o meno complementari ?

Da profano di videoproiezione ho chiesto di Epson solo perché ne ho sentito parlare bene ma sono aperto a tutte le marche
    Il discorso dell'illuminazione è giustissimo é la priorità,grazie per i modelli suggeriti li valuto tutti

ho dato un occhiata al benq e devo dire che non e' male e' un 3000 ansi in termini di visione di giorno si vede male? ci vuole almeno il calare del sole per vederlo bene?

In piena luce fatica un po' ma verso sera i 3000 ANSi si danno da fare... in casa un po' di luce ambientale non guasterà purchè non diretta sullo schermo

mi attacco per un consiglio quasi a tema.

se dispongo di due proiettori da 3000 ansi lumen posso utilizzarli accoppiati per avere più luminosità? a quanto più o meno riuscirei ad arrivare?

Se sono modelli uguali li puoi allineare in stack ed ottenere una immagine sola sulla schermo ovviamente più luminosa, penso che tu possa coprire comodamente una base schermo maggiore di 4,00m

hai qualche consiglio in termini di modelli?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •