|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Quotazioni di mercato epson tw9000
-
10-06-2014, 08:49 #1
Senior Member
Quotazioni di mercato epson tw9000
Salve a tutti! qual'è la quotazione di mercato di questo videoproiettore?
Calcolate che la lampada ha all'attivo 171 ore sempre utilizzata in modalità eco!
Varebbe la pena sostituirlo con qualche altro modello? in particoleare sony o jvc?
Sarei interessato a migliorare il comparto video(senza rinunciare al 3d!) senza dover sborsare un grande somma ma aggiungendo un qualcosa alla vendita dell'epson.
-
11-06-2014, 10:02 #2
Senior Member
nessuna risposta???
-
12-06-2014, 07:29 #3
Difficile fare una quotazione di un modello abbastanza recente, direi perlomeno un 30-35% in meno dell'attuale street price del modello TW9200
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-06-2014, 08:55 #4
Senior Member
Grazie!
e per quanto riguarda un potenziale sostituto? con quale modello avrei dei miglioramenti?
Ho visto che i jvc rs 45 si trovano usati sui 1500€, oppure pensavo a un sony vpl-hw95es peccato sia introvabile..
Altrimenti quali modelli potrei valutare?
-
14-06-2014, 10:28 #5
Le macchine che hai indicato sono meno luminose e performanti in 3D ma hanno una resa complessiva migliore nella visione di contenuti tradizionali in HD
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
14-06-2014, 17:15 #6
Senior Member
Grazie
Premetto che con l'epson mi trovo bene, forse l'unico problema stà nel fatto che tende a essere fin troppo luminoso.
Mi illumina un pò troppo la stanza e inoltre mi piacerebbe migliorare il livello del nero e aumentare un pò il contrasto percepito!
Secondo te quali altri modelli potrei considerare per un salto di qualità?
-
15-06-2014, 16:18 #7
Se poi vuoi aumentare il contrasto migliorare il livello del nero, a quelle cifre già un buon entry di casa JVC dovrebbe soddisfarti...