|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
13-05-2014, 22:15 #1
Junior Member
help meeeee please............ acquisto videoproiettore e schermo da neofita
ciao a tutti . sono un nuovo iscritto , ho provato a leggere prima le varie discussioni del forum, non volevo importunare con le solite domande .
io vorrei acquistare un videoproiettore full hd 3d da mettere a casa ed un relativo schermo motorizzato
questi sono i miei dati:
distanza tra proiettore e schermo variabile da 3,60 - 3,50
altezza del proiettore 2,30
base max dello shermo installabile 2 mt h max 1,28 mt
ma cosa compro?? confido nella vostra immensa saggezza.
budget proiettore 800 euro
schermo 500 euro
io lo userei per guardare bluray e sky , nelle ore serali e comunque la stanza è perfettamente oscurabile
poi se mi fate risparmiare sono contento
grazieUltima modifica di claudio.tabellini; 13-05-2014 alle 22:17
-
13-05-2014, 22:22 #2
Compatibile con le misure indicate potresti valutare l'Optoma HD131Xe con filtro ND2 da abbinare ad uno schermo bianco in 16/9
valuta i Visivo sono molto interessanti come rapporto q/p, in alternativa Adeo o ScreenlineWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
13-05-2014, 22:25 #3
Junior Member
grazie della celere risposta , cosa è il filtro nd2 ,lo devo ordinare a parte ? i visivo dove li posso trovare ? il proiettore lo prendo su amazon , o hai delle dritte migliori ......poi giusto non ci avevo pensato che occhiali mi consigliate per il 3d
Ultima modifica di claudio.tabellini; 13-05-2014 alle 22:30
-
13-05-2014, 22:32 #4
E' un filtro Neutral Density che serve per abbattere la luminosità ( in eccesso ) senza alterare i colori, necessario nel tuo caso per ricondurre i parametri luce entro i valori target, costa poche decine di euro.
Gli schermi Visivo li puoi trovare sul sito Visivo.De , gli altri su schermionline.it oppure su schermiproiezione.it...
il proiettore da Redcoon costa menoWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
13-05-2014, 22:44 #5
Junior Member
perfetto trovato su redcon, anche lo schermo , pero i filtri nd2 non li trovo , ce ne sono specifici per questo modello,
il proiettore deve essere montato perfettamente frontale allo schermo o posso montarlo tutto a sinistra della parete ?Ultima modifica di claudio.tabellini; 13-05-2014 alle 22:47
-
14-05-2014, 07:17 #6
Inizia a portare a casa VPR e schermo poi fai un giro su softprice per l'eventuale acquisto di un ND2 della Hoya...
Non avendo LS sì il VPR dovrà essere posto centralmente rispetto allo schermo...prima proietti su parete poi curando di avere una distanza base schermo attorno ai 60-70 cm ( se possibile ) eventualmente installi lo schermo nella corretta posizione.Wise men speak because they have something to say,