|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Quale VPR a 1000 euro e LS Verticale?
-
25-04-2014, 22:18 #1
Quale VPR a 1000 euro e LS Verticale?
Un caro saluto a tutti, chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me qua dentro :-))
Detto questo la lampada del mio vpr mi ha lasciato... il mio povero panasonic PTAE200 non ce la fa più.
Ora il dilemma è... nuova lampada o proiettore nuovo? Ho provato con una lampada non originale ma l'ho dovuta mandare indietro perché faceva meno luce della mia con 2000 ore sulle spalle. Ora però urge una soluzione. Ho visto che è possibile ordinare la sola lampada ed inserirla nel box del mio vpr, ho capito bene? Costo molto contenuto...
Diversamente... con un migliaio di euro, si prende qualcosa in full hd di valido? Il 3D non mi interessa. L'importante sarebbe il Lens Shift verticale... orizzontale non mi interessa perché sono in asse.
Circa 100 pollici da 4,5 metri circa di distanza, e distanza di visione circa 3,8 metri.
Grazie a tutti per l'aiuto
DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
26-04-2014, 08:06 #2
Di quanto dovrebbe essere l'escursione dello shift verticale?
Esiste il vecchio Epson TW3200 che corrisponde alle tue richieste...ma sinceramente ti propongo di valutare anche un usato di qualità...
La domanda iniziale è volta a capire se Benq W1300 -1400 possono esser inseriti nella rosa dei papabili.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
29-04-2014, 10:22 #3
Ciao ellebiser, grazie per la risposta.
Diciamo che ora ho il PTAX200 e mi trovo benone, cmq diciamo circa 70 cm -1 metro. In pratica il proiettore è messo circa a metà schermo.
I Benq potrei valutarli, devo trovare qualcuno che li venda vicino a casa, anche perché una volta l'effetto arcobaleno mi dava fastidio... certo si parla dei primissimi infocus di qualche anno fa... dove qualche è davvero un eufemismo... però mi vado ad informare.
Grazie
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
-
29-04-2014, 19:08 #4
Se il 3D non ti interessa anche un buon JVC HD350 - 550 potrebbe rientrare nel budget e ti assicuro con prestazioni di livello superiore all'investimento ...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
29-04-2014, 19:13 #5
Perfetto, grazie :-)
Domani dovrebbe arrivarmi l'ennesima lampada a basso costo... se funziona tengo quella per almeno un altro paio di anni, altrimenti sceglierò fra questi JVC oppure i Benq.
Ma tu fra Benq e JVC cosa preferiresti? Il 3D non mi interessa proprio :-)
-
29-04-2014, 21:01 #6
JVC il 2d rende molto bene con questo tipo di proiettori
-
29-04-2014, 21:02 #7
Grazie mille ancora!
Ma, per curiosità, è molto superiore al Panny PTAX200 che ho ora? O può essere comparabile?
Ti tengo informato!Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
-
29-04-2014, 21:11 #8
Dovresti fare un salto da Marcello di Audioquality a Bologna per renderti conto di cosa stiamo parlando, comunque sì è come fare un salto nell'iperspazio...
-
30-04-2014, 15:00 #9
Audioquality a Bologna... appena vado a Bologna, che spesso ci capito, vado a farci un salto.
Grazie ancora.