Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Citazione Originariamente scritto da lian80 Visualizza messaggio
    Probabilmente ho di nuovo la possibilita' di prendere INFOCUS IN 83 usato,senza garanzia,e con seconda lampada con ancora 800 ore,
    a parte il 3d, che preferisco rinunciare di fronte a maggiore qualita' 2D,
    penso che nessuno abbia dubbi a consigliarmi questo videoproiettore, invece di benq 1070 o optoma hd 25,vero???
    Nelle condizioni di cui ho des..........[CUT]

allora che ne pensate???

Che sei l'eterno indeciso...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ahahahha questo sicuramente
    pero' non mi dire che devo preferire l'infocus in 83 al benq o optoma
    Infocus appartiene ai veri DLP di una volta

Cosa intendi per lampada con ancora 800 ore? la lampada nella tua installazione 5m x 3m di base dopo 1500 ore sarà da buttare anche se ancora accesa!!!
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Comprati il nuovo sony hw40 e vivi sereno!Spendi poco di piu' e a circa 2200euro hai un Signor proiettore che ha tutto ed e' nuovo!Non stare a guardare le 100 euro piu' o in meno.Ne prendi uno fatto bene e sei a posto senno' ti guardi la tv.Un abbraccio

bella questa
    purtroppo non costa 100 euro in piu'
    ahahah

buonasera a tutti!
    mi aggiungo anch'io alla discussione visto che ho lo stesso tarlo che mi gira per la testa...sto valutando l'acquisto del mio primo vpr, e dopo letture e letture sul forum sono più confuso di prima!!...con un budget di 1000-1300€ per il solo vpr meglio puntare su un modello datato come un jvc hd550 usato oppure un epson o benq o optoma nuovo di quella fascia di prezzo?

un jvc hd550 si può ancora ritenere un valido acquisto per i prossimi 5 anni?

Si può ritenere un valido acquisto, per durare durerà anche di più di cinque anni, cambiando lampada all'occorrenza. Vedremo dove ci porterà la tecnologia...dopo qualche anno in effetti cresce la voglia di migliorare ...sempre

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •