Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Ciao a tutti

Ciao a tutti

ciao a tutti,
    complimenti per il sito...ho trovato molti consigli utili.
    arriviamo a noi...vorrei acquistare il mio primo vpr ma come prima esperienza non vorrei immediatamente comprare un vpr da 1k o più, magari vi posto le misure della camera e il budget così mi aiutate.

budget 400/500€
    camera lunghezza 5.50 mt x 3.35
    possibilità di oscurare la camera si
    uso che ne dovrei fare...film & giochi.

so benissimo che come budget non è il massimo ma cercate di aiutarmi

grazie anticipatamente a tutti !!

diciamo che meglio stare sotto oppure 100 euro sopra dal tuo budget, imo quella fascia non offre nulla di rilevante...

a meno di 400 andrei su prodotti sfiziosi come ACER K135 che non è full hd tanto per dirne una.

di full hd appena sopra il tuo budget direi il benq w1070, circa 670/680 attualmente,
    avresti il supporto nvidia 3d play se ti intessa, 3d e ovviamente full full hd

Se vuoi un buon full hd e non ti interessa il 3d ti consiglio di valutare l'usato! ci sono buone opportunità!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Citazione Originariamente scritto da Gotham Visualizza messaggio
    diciamo che meglio stare sotto oppure 100 euro sopra dal tuo budget, imo quella fascia non offre nulla di rilevante...

a meno di 400 andrei su prodotti sfiziosi come ACER K135 che non è full hd tanto per dirne una.

di full hd appena sopra il tuo budget direi il benq w1070, circa 670/680 attualmente,
    avresti il supporto nvidia 3d play se ti intes..........[CUT]
    Beh se è consigliato da voi 700€ potrei anche spenderli... Non voglio prendere proprio un catorcio...magari poi esce qualcosa sull'usato

io ho comprato quello perchè il prezzo giustifica l'offerta, prodotti simili li trovi a un prezzo decisamente superiore
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Vista la lunghezza della stanza considererei anche Optoma HD131xe
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Scusate Raga una ulteriore informazione la parete dove vorrei proiettare è alta 2.50 mt lunga 4mt fino a quanto posso sfruttare?

Scusate Raga una ulteriore informazione la parete dove vorrei proiettare è alta 2.50 mt lunga 3.35 fino a quanto posso sfruttare?

Perché vorrei prendere il telo fisso con cornice nera... Per richiamare l'effetto cinema xD
    Ultima modifica di Alejandro_Micelinho; 20-03-2014 alle 12:40

Ultima modifica di Alejandro_Micelinho; 20-03-2014 alle 20:36

Io sceglierei l'HTP, è un Led e HD Ready, per iniziare...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Io sceglierei l'HTP, è un Led e HD Ready, per iniziare...
    Quello di Amazon quindi?
    Se dovessi scegliere questo a quanto dovrebbe stare distante da muro/telo?
    Ultima modifica di Alejandro_Micelinho; 20-03-2014 alle 21:34

Quello su Amazon, si.
    Ci vorrebbe il manuale per capire bene comunque dicono "distanza di proiezione 1,5 - 4,5" quindi penso che non avrai problemi se la tua stanza ė lunga 5,5.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Quello su Amazon, si.
    Ci vorrebbe il manuale per capire bene comunque dicono "distanza di proiezione 1,5 - 4,5" quindi penso che non avrai problemi se la tua stanza ė lunga 5,5.
    Che mi dici di questo?
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FRCD...5353400&sr=8-9

Non lo conosco e non ci sono i dati tecnici, è un DLP, non saprei, quello che mi stuzzica di più è l'HTP a LED!

Sai di cosa avrei paura... Del cambio lampada... Non so se è facile reperirla per quel modello...

Citazione Originariamente scritto da Alejandro_Micelinho Visualizza messaggio
    Sai di cosa avrei paura... Del cambio lampada... Non so se è facile reperirla per quel modello...
    Ma infatti, non ha una lampada bensì un modulo Led, normalmente questi moduli durano tantissime ore anche 20000, quindi sicuramente cambierai il proiettore prima

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •