|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: VP per sala riunioni
-
19-01-2014, 17:35 #1
Junior Member
VP per sala riunioni
Salve a tutti. Non sono sicuro sia il forum giusto, ma dovrei scegliere una tv (o monitor) per sostituire il proiettore ormai anzianotto installato in una sala riunioni. Mi hanno chiesto di cambiare tecnologia per evitare i costi legati alla sostituzione periodica della lampada. Profondità della sala 4m circa. Avevo visto un monitor philips espressamente x sale riunioni da 55" ad un prezzo interessante. Secondo voi la grandezza è adeguata? Considerate che l'uso sarà al 100% visione di file office e simili (no video di nessun tipo). Che dite? Volendo invece restare su vp, esistono tecnologie che non richiedono sostituzioni frequenti della lampada?
Grazie mille!!!
-
19-01-2014, 19:29 #2
Junior Member
Io ero nella tua stessa situazione poi ho misurato quanto grande era la proiezione del vpr e corrispondeva a un 85"
Visti i prezzi degli 85" ho deciso di prendere un altro videoproiettore.
Fino a 65" i prezzi sono abbastanza umani, io ho fatto un giro da mediaworld e qualche offera di modelli vecchi di qualche mese c'e' sempre. C'era un 65" a 2000 € ivato tempo fa.
Ciao
-
23-01-2014, 07:05 #3
Junior Member
Io alla fine ho acquistato in offerta un monitor (quindi non tv) da 55" philips (con pannello IPS, quindi con un buon angolo di visione) da un un nostro fornitore a poco meno di 1000 euro. Dovendolo usare da circa 3,5 metri solo per presentazioni office, penso vada bene. Ciao