|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Prendo un LG PA70g invece che Benq w1070, Pazzia?
-
23-01-2014, 20:36 #1
Junior Member
Prendo un LG PA70g invece che Benq w1070, Pazzia?
So che il benq è nettamente superiore, ma la differenza di prezzo è 200 euro. Così risparmierei un po' e potrei prendere un telo economico (sotto i 100?). Inoltre sono in affitto e spesso in movimento (ora la distanza è di circa 3 metri, ma domani chissà). L'uso è principalmente film e serie (mkv, divx). Del 3d non mi interessa. Che dite il discorso fila?
-
27-01-2014, 12:08 #2
Junior Member
Qualche idea?
-
28-01-2014, 11:58 #3
Dico che sono due macchine diverse nate per scopi diversi... Benq W1070 per il cinema in casa di qualità , LG per film giochi e foto fruibili con schermi di dimensioni più contenute e immagini meno luminose ma in mobilità. Se hai voglia di VPR ma non hai grosse somme da investire una soluzione mobile potrebbe essere LG...anche in vista di futuri traslochi.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-01-2014, 12:07 #4
Junior Member
Grazie mille Ellebiser, per il riscontro. Si capisco la differenza, ma considerando la differenza di prezzo del nuovo (usato non mi pare che si trovino facilmente), ho pensato che avendo un budbet di circa 600 euro, alla fine l'LG mi permetteva di aver un po' più margine anche per un telo. Con il Benq andrei di pareta per poi prendere un telo quando risparmio qualche altro soldo. Mi tenta anche l'idea di un plasma 50, che ti semplifica la vita, ma so bene che è un altro mondo...