|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Finalmente il proiettore, ma quale?
-
12-01-2014, 17:23 #1
Junior Member
Finalmente il proiettore, ma quale?
Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto perché vorrei approfondire un po' il tema del AV.
Nello specifico sto cambiando casa e pensavo di comprarmi un bel videoproiettore.
Le mie esigenze sono che sia un full-hd e del 3d non mi interessa più di tanto.
Spesa massima 1600.
L'installazione sarebbe fatta a muro, la distanza è libera visto che possa farla dove voglio.
Distanza divano-telo sarebbe di circa 4,5m.
Io avevo visto girando in rete l'Epson tw6100. Che dite ?
Sono tutto orecchi per consigli e dritte.
Grazie!
-
14-01-2014, 07:29 #2
Che se fai uno sforzo ti potresti aggiudicare il nuovo 7200 di Epson che ha delle caratteristiche interessanti quali il LEns Shift per un posizionamento facilitato e un rapporto di contrasto maggiore rispetto al vecchio modello da e citato. Lo street price dovrebbe essere di poco superiore.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
14-01-2014, 13:18 #3
Junior Member
No il 7200 siamo fuori fascia. Che ne pensate del Benq 1080, mi hanno detto che ha un ottimo rapporto qualità- prezzo.
-
15-01-2014, 07:24 #4
Sì è un buon prodotto ma di una altra fascia... tieni conto che è un proiettore a tiro corto quindi dovrai fare attenzione al posizionamento.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.