Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sostituire Sony VW60

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    71

    Sostituire Sony VW60


    Salve a tutti,

    dopo 5 anni mi è venuta quasi voglia di fare l'upgrade, vorrei un consiglio, con un budget di circa 3000 € compresa la permuta, cosa posso trovare di meglio ? sono orientato verso il Sony HW55 o un JVC X35, che presumo nonostante non siano top di gamma come lo era il VW60 a suo tempo siano comunque più prestazionali, o sbaglio ? e in caso vale l'upgrade di prestazioni o meglio attendere l'anno prossimo per un calo di prezzi dei 4k ?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.426
    Dipende da cosa stai cercando, se hai voglia di cambiare per migliorare la luminosità, il dettaglio, avere il 3D allora potrebbe avere un senso... sperare che i prezzi dei 4K si allineino agli attuali mid-level dei full HD entro un anno è un po' utopico.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.683
    in realtà neanche il 60 ai tempi fu un top di gamma in quanto c'era il 200. con quella possibilità di spesa ti consiglierei di rimanere su HW55 o addirittura il 50 se riesci a reperirlo (risparmiando anche).
    le alternative possono essere giusto il JVC o il nuovo EPSON TW9200 sempre per rimanere nel campo LCD, altrimenti si può optare per altra tecnologia (DLP) se non t'infastidisce

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    71
    Si è vero c'era il 200 ma costava un botto se ricordo bene, diciamo che il 60 era collocato più in alto che non il 55 ora... comunque mi sembra di capire che avrei dei buoni miglioramenti (3d a parte) e vale la pena sostituire.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.683

    purtroppo rispetto alle comodità del 60 perderai shift, zoom e fuoco motorizzati, ma per il resto ne avrai sicuro beneficio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •