|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: rimpiazzare infocus
-
05-12-2013, 17:40 #1
Junior Member
rimpiazzare infocus
Salve, ho installato in salotto, diversi anni fa, un dlp infocus 800x600 che ha fatto la sua figura quando c'erano in commercio dei tv "piccoli", dopo che ho installato un plasma panasonic 50" full hd il proiettore è andato in pensione.
Proiettavo su parete, senza telo, e raggiungevo una dimensione di circa 80", circa 2mt di larghezza da una distanza di 3mt ed era, cioè lo è ancora, a soffitto.
Ora mi piacerebbe ripristinare la videoproiezione sostituendolo con un prodotto attuale, sicuramente full hd, anche non 3d, visto che sarebbe sicuramente solo attivo, quindi dovendo acquistare occhiali dedicati e costosi.
Sarebbe dedicato alla visione di film, ps3, sky hd, bluray ecc..La luminosità non dovrebbe essere eccessiva, mi accontento di accenderlo alla sera, in penombra, l'importante è la qualità della visione.
Budget circa un migliaio di euro circa....
Dipendo dai vostri consigli.
Buon lavoro
gianni
-
07-12-2013, 18:33 #2
Mi indicheresti la distanza lente - parete di proiezione... (3m?) la distanza di visione e la base che vorresti realizzare?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
07-12-2013, 20:17 #3
Junior Member
Grazie, contavo su un tuo interessamento...
distanza lente/parete 3,30mt
distanza di visione uguale a sopra
base circa 2 metri non di più