|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio VPR
-
18-11-2013, 21:23 #1
Senior Member
Consiglio VPR
Buon giorno, volevo chiedere informazioni su quale vpr acquistare e che polliciaggio consigliate.
La distanza di visione è di circa 3,50/4 mt e la larghezza disponibile è di circa 2 metri.
Qui nell'ultimo messaggio la foto di come è la disposizione attuale della mia sala.
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...tuare-consigli
Volevo capire la cifra minima per incominciare con un vpr hd ready nuovo e eventualmente se poter andare sull'usato.
Lo vorrei usare solamente per i film, e sky (sempre film) ed eventualmente giocare con xbox360, ma no telegiornali o cose simili, e comunque per visioni di almeno due ore (lo metterei solo quando mi serve)
Che mi consigliate?
Grazie
-
19-11-2013, 11:44 #2
Ho letto e visto la tua attuale disposizione. Unica perplessità nel posizionare un telo anche motorizzato non avrai più la possibilità di aprire l'unica finestra... se posizionato a soffitto. Mi indicheresti le misure sottostanti la finestra larghezza (2,00m) ed altezza utili per valutare l'installazione dello schermo. In un secondo momento gradire capire a che distanza puoi installare il proiettore e se ci sono vincoli di altezza...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.