Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cool Videoproiettore ad uso domestico home theatre

Ciao a tutti,

Sono intenzionato ad acquistare un videoproiettore per la mia camera (4m X 3m) per vedere film ad alta risoluzione e giocare con la ps4. Non sarebbe affatto male avere anche il 3D. Purtroppo non sono per nulla ferrato sull'argomento e non saprei come muovermi. Il mio budget si aggira intorno ai 600€. Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo.

Buona giornata

Cioa,
    servono altri dettagli,tipo come e a quale distanza intendi posizionare il vpr e le dimensioni dello schermo che vorresti fare.
    Comunque ho paura che 600 euro siano pochi per avere un full hd 3d nuovo.
    ciaooo

Dovresti alzare il budget a circa 900 euro. Su quella cifra puoi trovare prodotti di buona qualità.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Cioa,
    servono altri dettagli,tipo come e a quale distanza intendi posizionare il vpr e le dimensioni dello schermo che vorresti fare.
    Comunque ho paura che 600 euro siano pochi per avere un full hd 3d nuovo.
    ciaooo
    vorrei posizionare il proiettore a circa 2.5m dal telo. non ho necessità di uno schermo "esagerato".
    Oggi ho visto un vpr hd-ready 3d EPSON EH-TW550 e lo SHARP PG-XL2000
    Come sono?

Premesso che la PS4 non avrà il 3D almeno al lancio...valuta a distane ravvicinate un VPR LED di tipo Pocket.
    I modelli che hai individuato sono troppo luminosi...e sinceramente poco indicati per un installazione quale tu desidereresti
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Premesso che la PS4 non avrà il 3D almeno al lancio...valuta a distane ravvicinate un VPR LED di tipo Pocket.
    I modelli che hai individuato sono troppo luminosi...e sinceramente poco indicati per un installazione quale tu desidereresti
    Tipo su quali potrei orientarmi? sono completamente ignorante in materia
    Ho comunque visto anche l'Optoma HD25.. tutti ne parlano molto bene, è fuori budget ma chissà.. comunque se resto sui 600 è meglio

Prova a valutare un modello senza zoom con lampada a LED tipo il QUMI 5 della Vivitek che posizionato a 2,50m darà uno schermo con base 160 cm circa.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ma tra il QUMI 5 e l'EPSON EH-TW550 a parità di prezzo cosa è meglio?

i 3000 ANSI del TW550 lumen a 2,5 m si addicono più ad un centro abbronzatura

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •