|
|
Risultati da 1 a 15 di 37
-
10-11-2013, 19:33 #1
Member
quale videoproiettore comprare con un determinato budget?
salve a tutti,sono nuovo di qui e leggendovi in altre discussioni mi complimento con voi,siete molto preparati(a differenza mia)
volevo chiedervi un consiglio:
ho da poco realizzato una sala hobby nel seminterrato,e avevo deciso di comprare un videoproiettore,ma aimè non sono affatto esperto nella scelta.....! la distanza da muro a muro è di poco piu' di 5 metri(calcolando che metterei un divano al lato opposto),potrei oscurare completamente(o quasi)la camera e l'altezza dal pavimento al soffitto è di circa 2,40 m!ora,il budget massimo che vorrei spendere è di 1500 euro,comprensivo di videoproiettore,schermo manuale(motorizzato ho letto che costa troppo)e hometheatre wireless!l'uso che ne farei,è il classico(giocarci con la playstation,guardarmi i film e le partite)!il mio sogno era di mettere un 3d....ma non credo proprio si possa fare con questo budget,vero?o almeno non con buona qualità!
cosa mi consigliate?dite che il budget è troppo stretto?purtroppo è il massimo sforzo che posso fare!
un saluto e aspetto vostri consigliUltima modifica di porodino; 10-11-2013 alle 22:13
-
11-11-2013, 17:28 #2
Inizierei a valutare un Optoma HD131X senza altre sigle... che posizionato con lente a 4,50m potrebbe darti una base schermo da 2,60 a 2,80 m circa con formato 16/9 e guadagno unitario.
Per l'HT consiglio di postare nella sezione Home theatre club, ma sconsiglio la soluzione wireless fin da adesso...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-11-2013, 21:16 #3
Member
innanzitutto ti ringrazio per la risposta e i consigli,gentilissimo