Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ACQUISTO DI VPR 3D

ACQUISTO DI VPR 3D

Salve a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di un VPR 3D, immagino che sia una domanda scontata, ma purtroppo leggendo nel forum nessuna risposta al momento mi soddisfa, sono attualmente in possesso di un VPR OPTOMA HD82, macchina che sino ad ora mi ha soddisfatto e continua a soddisfarmi in pieno per quanto riguardi la visione di film in full hd, ma ora vorrei vendere il mio optoma che ha 196 ore di funzionamento, ed acquistare uno che sia 3D, senza dovermi svenare tra la vendita dell'HD82 e l'acquisto del nuovo con funzione 3D, premetto che al momento il mio VPR proietta su muro ad una distanza di circa 4,50 m, siccome non sono tecnicamente preparato riguardo ai VPR e siccome ho letto in giro che il 3D ha bisogno di luminosità maggiore, vorrei chiedervi un consiglio su quale macchina posso orientarmi, tenendo conto che non vorrei perdere qualità e prestazioni che mi da al momento il mio OPTOMA HD82.
    Spero in tanti vostri consigli in modo da poter far svanire tutti i miei dubbi, grazie in anticipo a chi vorrà rispondere a questa nuova discussione.

una buona serata a tutto il forum.

Senza un budget credo nessuno si possa sbilanciare...più di tanto
    Hai pensato di acquistare un VPR solo per il 3D da affiancare al tuo Optoma?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

scusami forse non mi son spiegato bene, vorrei prendere un nuovo VPR che abbia il 3D principalmente, e vendere il mio optoma HD82, con i soldi della vendita più una parte che ci metterei io potrei arrivare ai 2000 euro di budget, e mi interessava sapere su quella fascia per il 3D se c'è qualcosa di qualità che non mi faccia rimpiangere il mio VPR attuale.

Per la vostra esperienza nel campo, ne vale la pena di un upgrade dal optoma HD82 al panasonic PT-AT6000E ?
    oppure la differenze qualitativa (3D a parte) è simile?

un altra domanda .......non so se esiste un convertitore esterno che trasformi il segnale 2d in 3d sul mio VPR senza dover cambiare necessariamente l'HD82.
    Ultima modifica di soldier71; 21-10-2013 alle 14:31

non avendo tu problemi di RE (a quanto leggo) se punti molto sul 3d resterei su tecnologia dlp, scegliendo fra optoma e benq
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.