|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio VIDEOPROIETTORE budget 200€
-
02-10-2013, 08:47 #1
Junior Member
consiglio VIDEOPROIETTORE budget 200€
Ciao ragazzi, dovrei acquistare un videoproiettore per un piccolo ufficio dove verranno proiettati video e immagini dimostrative e pubblicitarie attraverso un notebook o una pennina usb. L'ufficio ha la possibilità di essere oscurato durante le proiezioni abbassando parzialmente o del tutto la serranda ... diciamo che sarebbe meglio lasciarla aperta a metà ...si otterrebbe così un ambiente semioscurato ...
Le immagini verranno proiettate su una parete di muro liscio bianco e la distanza del videoproiettore (dal muro appunto) potrà variare da 1m fino a 5m .... le dimensioni dell'immagine sono grosso modo come un 60" credo ... insomma intorno a 1,5m di lunghezza, forse anche 2m ....
Il budget e ridotto ... 200 € ....
stavo x acquistare una di quelle marche sconosciute su ebay ma poi ho letto che sono sconsigliatissimi e mi sono bloccato ...
Esiste qualcosa in commercio di fascia mediobassa che rientri in questa cifra oppure potrei puntare sull'usato ... ma quale?
Grazie in atnicipo
Marco
-
11-10-2013, 21:04 #2
i modelli più basici per un utilizzo business, definiamolo light potrebbero essere:
EPSON EB-S02
BENQ ms502
l'acquisto di un usato con il dubbio del cambio lampada, (che costa quasi come il vpr),...e la perdita dei due anni di garanzia suggeriscono di non propendere per questo tipo di scelta per poche decine di euro.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.