|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Proiettore da neofita per soffitta
-
25-09-2013, 17:35 #1
Junior Member
Proiettore da neofita per soffitta
Ciao a tutti! Mi trovo ad avere uno spazietto in soffitta dove pensavo di tirare un piccolo telo e montare un proiettore a soffitto... (Anche perchè ho un paio di casse e ampli Marantz che vorrei far suonare
)
Cinesando su eBay ho trovato questo:
[---CUT---]
Dite che è veramente un azzardo? L'ambiente è abbastanza ristretto e il telo sarebbe largo circa 2 metri!
Non sono un patito di videoproiezioni quindi non è che abbia delle grandi pretese!
La fonte sarebbe un PC in VGA, quindi nulla in altissima definizione!
Scusatemi se ho detto baggianate, grazie!Ultima modifica di ellebiser; 25-09-2013 alle 21:05 Motivo: i link ad ebay sono vietati dal regolamento
-
25-09-2013, 21:04 #2
Direi che come primo post subito una infrazione, non sia un bel esordio...Se poi vuoi tentare la strada delle cineserie... dopo fiumi di post sull'inutilità di certe propostem fai pure. Se vuoi spendere poco, valuta piuttosto un buon usato ma con quella cifra non potrai avere neanche un proiettore HDready...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-09-2013, 19:11 #3
Junior Member
Ciao Ellebiser! Grazie per la risposta!
Scusami ma nonostante le googolate sono ignorante in materia,
Resolution: 800 x 600 native, 720p and 1080p compatible
Se è compatibile con 720p non significa HD Ready?
Il proiettore è l' "ABIS HD-856L"
-
27-09-2013, 08:37 #4
Advanced Member
Per i vpr Hdready si intende una risoluzione della matrice di 1280x720.
Quello che hai visto tu è un banale 800x600, come un semplice vpr business fascia base, a cui ti conviene rivolgerti se vuoi spendere poco, almeno hai un prodotto di un marchio "serio".
-
27-09-2013, 15:37 #5
Quoto Alby_ao la risoluzione 800x600 ( in 4:3 ) è tipica dei VPR entry dedicati al business, la bassa risoluzione e il formato sono poco adatti per inziare col giusto piglio un HT
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.