|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PRIMO VIDEOPROIETTORE AIUTO!!!!!!!!!
-
07-09-2013, 20:54 #1
Junior Member
PRIMO VIDEOPROIETTORE AIUTO!!!!!!!!!
[SIZE=4]Ciao a tutti mi sono iscritto perche o bisogno assolutamente del vostro aiuto.
Volevo sapere che vpr e telo comprare per una installazione in camera da letto,non voglio un vpr 3d xche o già un televisore e non lo uso mai con il 3d. Vorrei un vpr a qui posso collegare un dvd blu-ray quindi con presa hdmi e un decoder hd con presa hdmi. e impianto audio con presa ottica. le misure per l'installazione a soffitto sono altezza 2 mt e distanza dal muro 3 mt. il mio budget si aggira sui 1000€, posso comprarmi tutto compresa la staffa da soffitto? o spendendo meno riesco ad avere una buona qualità? io lo userei solo per vedere film e televisione. grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare e vi chiedo scusa se mancano dei dettagli ma non o mai avuto un vpr prima grazie ancora
-
08-09-2013, 10:32 #2
Il budget è risicato,il proiettore che ti consiglio di valutare è il Benq W1070 che ti consentirebbe di formare una base schermo di circa 230cm a 3,00m di distanza, e fissarlo capovolto con una staffa. Lo schermo lo acquisterei in un secondo tempo, parete e spazio disponibile permettendo, poi col tempo acquisterei un buon telo motorizzato con guadagno 0.8. Alla parte audio dedicherei la restante parte del budget...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.