Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Hc7800 Mitsubishi cercasi

Salve a tutti.
    Dopo un mese di ricerche sono arrivato a capire che ho un grosso problema:
    A causa della mia distanza di proiezione (3,5m) e del mio telo con Gian 1,2 base 2,44m e bugget non molto alto ho una scelta del videoproiettori davvero limitata.
    L epson per me sarebbe un Faro
    Quello che si avvicina , anzi, l'unico che mi potrebbe andar bene è il Mitsubishi 7800
    Qualcuno sa dove potrei trovarlo ad un prezzo decente?
    Inoltre vorrei chiedere ai più esperti esiste un modo per poter rimediare sulla eccessiva luminosità che si avrebbe con un telo 1,2 con proiettori che hanno luminosità da 2000 a 2500 lumens
    Ho letto che già impostando in ecomode si può scendere di alcuni nits , ma quanti?
    Videoproiettore: Benq PE7700 Schermo:: Screenline Inceiling Tensioned 244 base TV/Monitor: Samsung UE55F6500, UE46F6100 - Bluray Player: Dune HD - Sintoamplificatore: ONKYO TX-NR828 - Diffusori da pavimento frontali: Klipsch RF-82 MKII - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 MKII - Subwoofer: Autocostruito DIY - Diffusori Surround: Warfedale HW-20 - PC: Intel I5, 4Gb Ram, - Cavi: Audioquest, G&BL

Credo che i pochi esemplari di HC7800 in "svendita" siano andati letteralmente a ruba... ( e té credo a quel prezzo!), mi sa che dovrai valutare una alternativa a meno di non trovare qualche macchina d'occasione...oppure acquistare dall'estero.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Credo che i pochi esemplari di HC7800 in "svendita" siano andati letteralmente a ruba... ( e té credo a quel prezzo!), mi sa che dovrai valutare una alternativa a meno di non trovare qualche macchina d'occasione...oppure acquistare dall'estero.
    Alternative purtroppo ce ne sono poche.
    Non ce un metodo sulle impostazioni del videoproiettore da far calare la luminosita senza compromettere la qualita di immagine?
    Altri che mi ineressano sono troppo luminosi
    Videoproiettore: Benq PE7700 Schermo:: Screenline Inceiling Tensioned 244 base TV/Monitor: Samsung UE55F6500, UE46F6100 - Bluray Player: Dune HD - Sintoamplificatore: ONKYO TX-NR828 - Diffusori da pavimento frontali: Klipsch RF-82 MKII - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 MKII - Subwoofer: Autocostruito DIY - Diffusori Surround: Warfedale HW-20 - PC: Intel I5, 4Gb Ram, - Cavi: Audioquest, G&BL

La lampada in ecomode è utilizzabile solo per il 2D la luminosità si riduce a seconda del modello dal 25 al 30%
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

La lampada in ecomode è utilizzabile solo per il 2D la luminosità si riduce a seconda del modello dal 25 al 30%
    be è gia qualcosa.
    ho trovato un hc7800 in germania, il prezzo non è male
    potrei muovermi sui Jvc r46 , ma siamo fuori bugget.
    dai calcoli potrebbe andar bene anche un benq W1070 pero avrei voluto qualcosa di più, mi sembra un po di giocattolo.
    ti chiedo una cosa ellebiser, attualmente ho un benq PE7700 Hd è un po vecchiotto ma lo rispetto perchè mi ha dato belle soddisfazioni.
    ce molta differenza tra il mio vecchio pe7700 ed un W1070?

La differenza si noterebbe... ma il salto vero lo faresti con un LCOS ...

La differenza si noterebbe... ma il salto vero lo faresti con un LCOS ...
    Noterei il salto Su videoproiettore LCD intendi?

Intendo su proiettori LCD riflessivi che offrono attualmente ottime immagini, nero profondo , certo a prezzi attorno ai 2-3K nuovi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •