|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: primo proiettore
-
20-08-2013, 10:10 #1
Junior Member
primo proiettore
dopo varie ricerche su internet ritengo che questo forum sia il più completo e disinteressato, complimenti! vorrei un Vostro consiglio, devo comprare il mio primo proiettore per vedere film e sport, niente giochi per adesso. le dimensioni della stanza sono 4,5 *6* altezza 3 metri. pensavo di appendere il proiettore a 2,7 metri e sotto metterci il divano per cui la distanza tra la lente e il muro-telo sarà tra i 4,5-5, in allegato c'è una piantina così potrete capire meglioproiettore.pdf.
quanto spendere? siccome è il primo non vorrei spendere tanto, ma leggendo nel forum ho capito che per avere delle prestazioni accettabili non possibile scendere al di sotto di certi requisiti tanto più che la stanza non è regolare ed è difficile farla buia avendo scuri(venezia) e non tapparelle, per cui mi do un budget tra i 1000 ed i 1.500 euro.
lo userò al massimo 4 ore alla settimana per un totale di 250 ore annue, comunico questi dati perchè non disdegno la compravendita di un buon usato (non so se è possibile verificare le ore di utilizzo) infatti sono fortemente convinto che è meglio avere una buona macchina con qualche ora che una macchina basica nuova, sbaglio?
attendo Vostre considerazioni e suggerimenti.
grazie mille !!