Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Da Infocus4805 cerco il salto successiv

Ciao a tutti, vi leggo da parecchio...finora ho usato il suddetto vpr Infocus ed un lettore dvd Skyworth hd3050. Proietto su un telo fisso con base larga 3,40 da una distanza di 3,70. Stanza sempre in ombra. Cavi Component da 12 mt circa.
    Ebbene, il lettore dvd non legge più nulla e la difficoltà nel reperirne uno nuovo o similare mi sta facendo optare per un lettore dvd Bluray che però non prevede i 720p o 1080i su component ma solo su hdmi, di cui è sprovvisto il dvr....
    Così mi trovo nel dubbio amletico:
    - comprare un qualsiasi lettore bluray ed il convertitore Hdmi-Component sfruttando il proiettore attuale
    - rinnovare tutto ed acquistare lettore, proiettore e sfruttare hdmi su cavo UTP con annessi conduttori

Da questa seconda ipotesi il titolo del topic. Quale vpr mi consigliate, per poter quantomeno migliorare di poco l'attuale condizione? Non ho un budget elevato, visto il periodo, tra imu e irpef...diciamo sui 400,00€...se fosse pure 3D poi....

Mi sembra di aver visto Optoma, Benq ed Epson a buoni prezzi. La fonte potrebbe diventare la PS3.
    Grazie per la pazienza.

Federico.

Scusami non mi trovo con i dati suesposti, il buon 4805 dovrebbe formare una base di circa 2,10 da 3,70m ed è già una misura impegnativa per un VPR con risoluzione 854x480...
    Chiarita la misura della base schermo da realizzare si potrebbero fornire consigli mirati.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao Elle, la distanza è quasi 4 mt e la base è quella indicata! Il telo è fisso per cui con zoom e messa a fuoco lo riquadro..

Tutti i VPR che conosco a budget price a 4m non riescono a formare una base di 3,40m...
    La macchina che, secondo il mio parere, potrebbe essere quella più indicata e ti farebbe fare un salto quantico nella visione di contenuti in alta definizione è il BENQ W1070 un full HD mid throw da abbinare ad un buon lettore blu ray...Consiglio di aspettare ma fare un salto sostanziale e sicuramente appagante.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

o.O
    Hai ragione ellebiser, ho sbagliato io a digitare! La base è 2,40!!!!

E se risolvessi con un sintoamplificatore con ingresso HDMI e uscita video Component e audio ottica?
    Ultima modifica di Fede13; 11-06-2013 alle 13:42

emme parevaa...! Va bbuò.. ricomincio daccapo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •