Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Io ho appena preso un jvc rs25 da lui . Ti puoi fidare tranquillamente !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Chiedo venia se vi interpello ancora. Insomma da quello che ho capito e vi prego correggetemi se sbaglio l'rs40 rispetto al 45 e al 46 avrebbe 'solo' meno luminosità in 3d e meno features, ma al livello di resa in 2d, in quanto a nero, contrasto e profondità cambia pochissimo o nulla. Mi potete dare conferma di questo? In particolare chiedo al sempre disponibile ellebiser, il quale a quanto apprendo, è possessore di un jvc, sebbene ne ignoro il modello. Grazie di cuore per il supporto.

Confermo che a livello di resa l'RS40 in 2D è comparabile al RS45...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

...e secondo te quali possono essere difetti tangibili dell'rs40? Perdona la mia continua petulanza...

Intendi difetti/mancanze rispetto ai modelli maggiori?
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non rispetto ai modelli maggiori ma come dire ad occhio nudo in termini visivi generali senza ricorrere a confronti con modelli maggiori che suppongo non essere proponibili. Insomma, ci sto girando intorno ma la sostanza per me era di capire che livello di qualità immagine e performance in 2d può offrire l'rs40. Leggendo recensioni varie in giro se ne parla molto molto bene almeno per il 2d. Mi accosto per la prima volta ad un jvc dila dopo aver osservato solo per due mesi un lcd epson, quindi mi devo aspettare quel salto sostanziale in cui spero tanto? PS leggevo che sia il 40 che il 45 mostrano un po' troppo rumore video, ti risulta? Ancora infinite grazie

Se hai visto in funzione il JVC RS45 quella è la qualità...

Ho visto l'rs46 in funzione. Per questo chiedevo se dall'rs40 potevo aspettarmi una cosa simile, se non proprio di pari qualità. Quello che ho visto era spettacolare sia in ambiente tipo cinema sia in un living room allestito per prove anche se ovviamente in qust'ultimo caso perdeva un po' proprio sui neri, ma comprensibilmente. Quindi mi piacerebbe tanto che investire questa somma che per me è importante possa portare ad un risultato evidente totalmente evidente rispetto al mio epson 6000. Ancora a te il mio grazie

Mi vorrei scusare per l'apertura di un'altra discussione sempre a proposito di consigli sul jvc rs40. Vi chiedo scusa. Allora inoltro da qui ad altri possessori di jvc rs40 opinioni pareri, consigli, sulla qualità in termini di performance del proiettore che mi accingo ad acquistare al posto del mio attuale epson tw6000. Grazie in anticipo e rinnovo le mie più sincere scuse per l'eccessiva ribalta.

Dopo aver letto per intero i forum dedicati all'rs40 e al 45 noto osservazioni discordanti. In termini di 2d molti dicono che il 45 va meglio in quanto più luminoso. In 3d si noterebbero ancora maggiori differenze con miglioramento dell'effetto ghostling. Vi risulta tutto questo o le due macchine si equivalgono e a cambiare sono alcune funzioni tipo lens memory etc? Vi chiedo lumi poiché dovendo acquistare un prodotto del 2011 sebbene nuovo e con lampada di 3a generazione sono un po'perplesso, sul fatto di aspettare un pochino e rivolgermi al 45 o ancora meglio ma con un po' più di tempo al 46. Aggiungo che l'idea di prendere ora il 40 e risparmiare dei soldi è legata alla mia intenzione di munirmi di un videoprocessore tipo Radiance e stare tranquillo così per un bel po' di anni. Vi prego di offrire consigli, osservazioni, pareri ve ne sarei molto grato. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la cortesia. (grazie soprattutto a ellebiser)

Preso il jvc rs40! Dal signor Berti persona gentilissima. Che dire veramente un bel vedere. Come diceva jack elwood 'ho visto la luce', anzi nel mio caso ho visto il nero! Per i film è davvero impressionante. Parlo da neofita dei jvc e forse esagero, però davvero molto soddisfatto. Peccato il 3d che non è proprio il massimo, ma in 2d nulla dire. Appena passate le 100 ore della lampada nuova (3a generazione) verrà da me Simone Berti per una calibratura professionale sul posto. Grazie a tutti per i consigli. PS Ma secondo voi l'rs46 quanto differisce dal 40 in termini di resa 2d, considerando che tra 40 e 45 non ci sono differenze? Grazie di nuovo e a presto.

di un 6 sulla carrozzeria... scherzi aparte le differenze non sono così marcate...un po meno di grana in generale

Mi spiegate cosa significa grana? Scusate ma è il mio primo jvc. Forse quella sorta di pulviscolo generale sull'immagine? Grazie siete molto gentili.

Si quella intendo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •