Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 136

Si aumenta parecchio. E' meno silenzioso con la lampada in std, ma non è drammatico. Cosa hai adesso?

un benq w1200, sono parecchio soddisfatto dell'immagine che proietta, unica nota dolente è appunto il rumore che produce nonostante sia in eco mode e sia installato a circa 1metro indietro e 2 metri in alto rispetto il mio punto di ascolto.
    inoltre ho un acquario alle mie spalle spesso 40cm... eppure sento VVVVVVVV...... anche durante i dialoghi in assenza di colonna sonora di sottofondo.
    Speriamo bene, sono quasi convinto, attendo il mio negoziante che mi dovrebbe comunicare il prezzo a giorni, se è acettabile bene altrimenti vedo i recuperarlo da qualche sito.
    grazie

Allora tra uno schermo 0.8 d gain e 1,2 facendo una media lo schermo ideale è1,0 per questo VPR.....?

No. Il contrasto di questo vpr è molto buono, con un gain basso ti troveresti delle immagini in 3d particolarmente scure. Non è un vpr da utilizzare con distanze superiori ai 5 metri e con basi di proiezione superiori ai 2.50. Utilizzandolo nelle seconda saletta, su base di 2 metri e proiettando a 4 metri ha una luminosità ottima (eco mode). Da 5 metri su base 2.50 la resa è più che soddisfacente. Gain 1.2.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Sto pensando ad una staffa telescopica per il problema della distanza così potrei avvicinarmi fino a 4 metri e 10 cm quando e' in uso per poi rimetterlo a ridosso della parete quando e' spento
    Volevo sapere anche un'altra cosa riguardo al telo io ho un normale telo della "projecta" acquistato diversi anni fa che non so che guadagno abbia, e' un telo bianco a molla e nero dietro ma per il 3D va bene lo stesso o occorre un telo particolare

Se lo provi con il proiettore...al di là di tutto quello che si può dire stabilirai se è idoneo oppure no.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da szabojunior Visualizza messaggio
    Sto pensando ad una staffa telescopica per il problema della distanza così potrei avvicinarmi fino a 4 metri e 10 cm quando e' in uso per poi rimetterlo a ridosso della parete quando e' spento..........[CUT]
    Quindi adotti più o meno il suggerimento che ti ho dato qualche post indietro... ottimo!

Se sono solo 10 cm non puoi mettere una "protesi" alla mensola, che so un foglio di multistrato avvitato sopra che sporge il giusto?

PS non è che più semplicemente è giunta l'ora di cambiare il telo? Non oso pensare alle "orecchie" di un telo a molla.

Sono riuscito a costruirmi un braccio con mensola scorrevole appoggiata sopra che e' una cosa meravigliosa ora non mi resta che passare all'acquisto dell' hc7800 sapete indicarmi quale negozio internet dove posso trovarlo a buon prezzo

Grande!
    Tutti quelli che trovi a prezzi bassi sono francesi, un negozio vale l'altro, cercane uno che abbia comunque una sede fisica. Lavorano tutti in dropshipping da un noto rivenditore francese....

Amazon è francese?

Ho raggiunto le 50 ore di lavoro e devo dire che questo vpr mi soddisfa sempre di più......Non esitate ad acquistarlo. Al prezzo che attualemente viene proposto è un vero peccato non coglierne l'occasione.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Ho letto sempre su questo forum che per quanto riguarda il posizionamento va messo o alto al soffito o basso vicino al pavimento allora io che avevo intenzione di metterlo al centro su una mensola alla parete non va bene

E' strano che non si possa mettere dietro al divano ad una altezza da terra di 1metro e 50 cm
    Perché mettendolo più basso rischio di coprire l'immagine con la testa di chi e' seduto
    Magari inclinando un po' e usando il keystone si dovrebbe riuscire a proiettare giusto

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •