Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Leggevo nel web che l'Epson da 3 anni di garanzia, direi ottimo!

A questo punto un unico dubbio: a 3mt circa di proiezione, ce la faccio a proiettare 2mt di base??

certo. E non solo con l'Epson.

Con il calcolatore di http://www.projectorcentral.com/Epso...ulator-pro.htm dice che sto intorno al 1.60 m . A voi torna? Qualcuno l'ha avuto e ha potuto fare una prova??

Io ho testato il calcolatore sia con mitsubischi hc 3800 che con Hc 4000, entrambi avuti e provati di persona, e ti dirò che non sbaglia, se sgarra, è solo di qualche centimetro, puoi affidarti a piene mani al calcolatore, io l'ho trovato attendibile al 100% e non saranno quei 2/3 centimentri a incasinarti l'installazione.

Citazione Originariamente scritto da yodastilo Visualizza messaggio
    Con il calcolatore di http://www.projectorcentral.com/Epso...ulator-pro.htm dice che sto intorno al 1.60 m .
    Basta aumentare lo zoom, 1,60 li fa con lo zoom a 1.5x (il max per quel proiettore è 2.14x, che corrisponde ad una base di 226cm).
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

ragazzi alla fine ho trovato un usato di 3 mesi, 51h di vita, 2 anni di garanzia, a 670€ compresa la spedizione. L'ho provato ieri sera da un amico che ha tutto l'impianto pronto e devo dire che siamo rimasti veramente di sale. Ottima qualità, rumore bassissimo, estremamente gradevole. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non sono ancora padrone di tutti i comandi,ma credo che ci vorrà solo un'oretta in più...Grazie a tutti per i consigli finora!! e adesso..
    come lo appendo??'
    Vendendolo dal vivo mi sono reso conto che è bello grosso e pesante, con una spaziatura tra i fori di 16x30 cm. La bestia dovrebbe andare su una parete in siporex, qualcuno si è mai confrontato con tali pareti??
    per ora vi abbraccio!
    Andrea

Non conosco tale parete, dovrei chedere a mio fratello ma non ho l'occasione di beccarlo in questi giorni.
    Alla fine che proiettore hai preso? Sempre Epson? Visto il prezzo e le ore della lampada, direi che è un buon acquisto.

Si, il tw3200. E' arrivato imballato come se fosse stato nuovo. Spero che le ore fossero vere e non azzerate e ripartite da poco...ma i 3 mesi di vita mi danno molta garanzia restante. Davvero soddisfatto! ora rimane solo la staffa, e preparare l'hdmi. Tra l'altro ho trovato un connettore HDMI da pannello molto interessante a vite!

Se uno ne fa uno uso molto frequente, al max avresti un centinaio di ore in tre mesi, che comunque sono veramente poche, hai praticamente la lampada nuova, è stato un buon affare a quel prezzo, e poi hai la garanzia che ti copre, ti auguro una buona installazione e un buona visione. Benvenuto tra i patiti del home cinema!!

Ora il problema è l'HDMI da pannello.

Ragazzi ecco il passo successivo: far passare il cavo nel corrugato e farlo spuntare dalla parte opposta per collegarlo al connettore da pannello!!
    ho preso un cavo HDMI da 10 mt, ne ho tagliato un'estremità e volevo saggiarne l'effettivo utilizzo facendo una prova al volo collegandolo al terminale da pannello che ho comprato ma.....I 4 SOTTOGRUPPI NEL CAVO SONO TUTTI DELLO STESSO COLORE!! come posso individuarli??? allego qualche foto..

foto-3.JPGfoto-4.JPGfoto-5.JPGfoto-3.JPGfoto-4.JPGfoto-5.JPG

che ne dite??'

Io non sò che dirti, certo trovarsi i cavetti tutti uguali....
    Posta la domanda sulla sezione giusta, che magari qualcuno saprà aiutarti.

mentre cerco di venire a capo del dilemma HDMI ( che, tra l'altro, ho capito essere un 1.3 ), veniamo al tw3200:
    mentre facevo qualche prova ho cercato la correzione della distorsione trapezoidale senza trovarla, tant'è che sembra assente. Qualcuno di voi può confermare la cosa?? L'unica soluzione è istallarlo esattamente di fronte allo schermo??

Mi sembra strano che non abbia la correzione trapeizoidale, qui dicono che c'è: http://www.gbcwebstore.it/mitsubishi...0-p-56818.html
    Comunque per evitare il tutto deve essere perfettamente diritto allo schermo e non avrai nessuna distorsione.
    Vai nella sezione dlp e chiedi ai possessori di questo proiettore se hanno trovato nel menu l'opzione del trapezio, c'è anche uno che lo vende sul mercatino che se lo contatti magari ti dà una mano.

ehm, io intendevo sempre l'Epson tw3200...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •