Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio urgente videoproiettore

Salve, ho da poco acquistato una nuova casa, all'interno della quale vi è una stanza adibita per un proiettore. E una stanza larga 3 metri profonda 5 metri e mezzo con una postazione per il proiettore a circa 2.70 metri dalla schermo di proiezione . Lo schermo si trova sulla parete di 3 metri ed è grande 200 * 180 . La stanza è quasi sempre buia vista la presenza di una piccola finestra con persiana. Ora visto la mia ignoranza in materia vorrei dei consigli su quale proiettore acquistare per home cinema ( dvd, blu ray, sky hd). Ho un badget di 500 euro. Grazie mille per l'aiuto

Se vuoi un proiettore full hd, che sarebbe anche meglio, cosi ti godi i bluray e i film a casa, è meglio che alzi un pò la cifra da spendere.
    Poi, se puoi, cerca di allontanare il più possibile il proiettore dallo schermo, in quanto 2.70 di distanza per una proiezione è una distanza troppo breve, e rischia di darti immagini troppo luminose che oltre a dare fastidio agli occhi ti compromette la buona visione dei colori.
    Da un occhiata al benq 1060 che costa sui 700 euro, è un dlp full hd, non recentissimo.
    Oppure l'optoma hd230x stesso discorso, è Full HD e costa più o meno uguale.
    O ti butti a vedere qualche usato e vedi nel mercatino del forum qualche occasione per la cifra che vuoi spendere.
    Sono comunque proiettori da verificare per distanza e luminosità.
    Ci vuole il giusto compromesso tra distanza e luminosità, vediti il calcolatore: http://www.projectorcentral.com/proj...ulator-pro.cfm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •