|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
-
15-02-2013, 18:11 #16
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 10
grazie tomalo
gli ho appena scritto !
ma secondo voi avendo io una parete bianca su cui proiettare influisce molto sulla qualità di proiezione avere o no uno schermo ?
perchè se cambia poco non sto manco a comprarlo per ora (considerate che i film che proietto non sono ad altissima qualità quindi non è che devo vedere il pelo o il granellino di polvere, non so se mi spiego)
-
15-02-2013, 18:21 #17
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 10
dimensioni riproduzione
cercando sul web ho trovato questa recensione del vpr...
"Questa recensione è su: LG PB60G DMD/DLP Videoproiettore (Elettronica)
Ottimo prodotto..
avevo dubbi sulla potenza della lampada dopo aver provato 2 vpr da 2000 lumen...risultato la resa è quasi la stessa!!
ottime immagini e colori, compatibilità 3d durata lampada 30.000 ore, piccolissimo (pesa solo 450 grammi)
si puo installare anche a soffitto..ma occhio che sotto ha solo un buco x i treppiedi standard.
audio: sufficiente (con queste dimensioni micro non si puo chiedere di piu)
immagine: perfettamente a fuoco in tutti i punti
rumore: si puo impostare su 3 posizioni: al max un po rumoroso, medio accettabile e al minimo non si sente quasi (ovviamente guardando un film anche al massimo non sentirete nulla)
a circa 2.75 proietto 1.85 metri di larghezza schermo
aspetti negativi:
la porta usb non riproduce video in 3d, o meglio li riproduce ma non in 3d.
collegando un lg optimus 3d max via hdmi va a 1080p e non è possibile riprodurre viedo in 3d.
il 3d funziona solo con risoluzione 1024x768 (quindi solo con pc)
secondo me con un aggiornamento software si potrebbe mettere tutto a posto..ma visto la brutta esperienza con gli aggiornamenti smartphone da parte di lg non mi aspetto nulla.
piccolo edit: provato anche il 3d...davvero ottimo l'effetto!!"
Ma se a 275 cm proietta a 185 cm di larghezza io che sto a 310 cm di proiezione con una parete larga al MASSIMO 190 cm come faccio ? T.T
Esiste un modo alternativo all'avvicinare il vpr per ridurre le dimensioni dell'immagine riprodotta ?
-
15-02-2013, 18:39 #18
Quel vpr è l'unico che potrebbe andare bene magari utilizzando una staffa piuttosto che una mensola in modo da avvicinare il vpr e rientrare nei 190 cm di larghezza..
-
15-02-2013, 19:51 #19
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 671
io proietterei su muro e posticiperei di un anno o più l acquisto del telo, che poi comprerei di tipo avvolgibile così lo fai scendere quando servedavanti alla porta superando il tuo limite di 190 cm
-
15-02-2013, 20:08 #20
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 1.397
Anch'io proietterei su muro e poi ti prendi col tempo un telo.
Ma se dei puntini non te ne frega niente e se in casa ti lasciano, coloraci sopra il punto di proiezione un bel bianco adatto allo scopo, se te lo fanno fare ti spiego in mp.
Comunque influisce molto non avere un telo, la differenza si vede, il muro mangia troppa luminosità e non restituisce una colometria perfetta, diciamo che può andare bene provvisoriamente, ma con telo è molto molto meglio.
Se ti lasciano dipingere, ho una buona alternativa con vernice al posto del telo, magari solo provvisoriamente, se vuoi, ti spiego in mp, contattami se sei interessato.
-
17-02-2013, 18:34 #21
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 10
ragazzi ma con una distanza parete a parete di 345 cm, la profondità del vpr che è di 15.8 cm e con la larghezza della parete di proiezione di 195 cm MASSIMI come posso fare senza compare una staffa o una mensola che non sia profonda 50-60 cm ?
non c'è un modo per restringere la proiezione ???????????????????
l'LG mi piace ma quando ho letto che a 270 cm mi fa una proiezione larga 185 cm mi è preso male che io non ho abbastanza spazio per proiettare rispetto alla profondità della stanza dalla quale proietto (non so se mi spiego)
:SSSSSS
Ripeto: Sono un Nabbo <.< se avete qualcosa da dire ditelo pure che nulla è scontato con me quando si parla di VPR xD
-
17-02-2013, 19:56 #22
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 1.397
Il proiettore LG mi sembra che abbia lo zoom fisso, quindi sei costretto ad avvicinarti allo schermo per restringere la visione.
Sei costretto a prendere una staffa, io ne avevo visto di universali anche da 20/25 euro circa su amazon.