Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Arrivato oggi LG PB60G ed è una favola si vede alla grande.. luminosità e colori ottimi.Come spesso accade alla teoria preferisco i FATTI e questi ultimi mi hanno dato ragione.. Se avessi ascoltato il parere dei soliti (per carità sicuramente gente competente) oggi in camera mi ritroverei con un faro, di quelli che si trovano appena avvisti la costa. Comunque felicissimo possessore di un LG Led..
    Ultima modifica di Multijet; 21-01-2013 alle 19:24

Ma infatti il led mi sembra una buona scelta.
    Mi spaventa solo lo zoom fisso

Citazione Originariamente scritto da frenk-ino Visualizza messaggio
    Ma infatti il led mi sembra una buona scelta.
    Mi spaventa solo lo zoom fisso

Guarda anche a me spaventava per una stanza 4x4 classica come la mia.. Ma credimi una volta acceso madoooo.. stà pulce è capace di tirar fuori questo spettacolo visivo? Una cosa e vedere ed chiedere chiarimenti in chat ecc.. averlo a casa e vedersi film è goduria pura!! Ripeto se lo devi usare prevalentemente a luci spente o soffuse va alla grande,se invece ti serve con molta più luce ambientale allora lascia perdere.. ma per Home Cinema è perfetto!
    Ultima modifica di Multijet; 21-01-2013 alle 23:08

Lo zoom fisso spaventerebbe anche me per un discorso di installazione.
    Mi fa piacere che comunque un pò alla volta stanno uscendo dei modelli led abbastanza prestanti.
    Multijet, a che distanza l'hai messo il vpr? E quanto grande è lo schermo?

Ciao ragazzi.....avrei un problema simile ...vorrei comprare un vpr ..ho una distanza obbligata di 4,30m dal vpr al telo.......e il telo che ho intenzione di comprare e 2 metri per 2 metri.....e la seduta per guardare e di dirca 4 metri di distanza dal telo....baget e di circa mille euro....cosa devo compare????.....mi affido a voi e alla vostra esperienza.....grazie

Ciao
    ragionavo sull'Lg PB60G.
    chiedendomi perchè comprare per home cinema un proiettore
    che nasce per tutt'altro?

Come dicevo ad ellebisier,
    riesco ad aarrivare ad una base di 240 alla distanza di 360

Uno si compra quel che vuole e ci mancherebbe.. per quanto mi riguarda, onestamente non ci vado a spendere 1000-2000 euro ma anche più per godermi dei film come al cinema, che tra l'altro posso comunque ottenere con la spesa da me effettuata di 460euro per questo LG PB60G led (lo ricomprerei ad occhi chiusi altre 100volte)
    In una spazio di 4x4 come la mia, quale cavolo di VPR tradizionale ci andavo a mettere rischiando di illuminare a giorno l'intera camera!! Uno acquista in base a cosa serve per davvero (e non perchè magari quello con più zeri finali fa anche il caffè)
    Comunque a 323cm dal muro (quindi non ho ancora il telo e si vede da diooo) la base è di 203 cm x 127cm e la cosa che mi ha sorpreso che già di fabbrica aveva la messa a fuoco calibrata (non ho toccato nulla) Mi ripeto Proiettore (per le mie esigenze) OTTIMO e credo che anche in piccoli saloni possa dire la sua.. ADDIO EFFETTO RAINBOW solo un brutto ricordo!!

L'home cinema è solo "proiettore" in quanto per fare uno schermo di base da due o tre metri di base, hai voglia di farlo con una TV, che al momento hanno costi astronomici. Non c'è paragone tra un 60 pollici e uno schermo da 3 metri.
    Bene multijet, un bel prodotto da considerare per chi non vuole spendere troppo.
    Poi se i vpr costano molto, bisogna tenere conto che spendendo di più si ha lo zoom, lensh shift, ottica motorizzata, e altre piccole cose, ognuno spende e acquista in base alle proprie esigenze.

Citazione Originariamente scritto da Multijet Visualizza messaggio
    la cosa che mi ha sorpreso che già di fabbrica aveva la messa a fuoco calibrata
    Ma daiiii, come si fa a dire certe cose, capisco l'entusiasmo per il nuovo vpr, ma questa non
    l'avevo mai sentita

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •