|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Info acquisto
-
02-02-2013, 21:01 #1
Junior Member
Info acquisto
Salve,
ho letto e mi sono documentato un po' su questo bellissimo e utilissimo forum.
Però non sono riuscito a dare una risposta al mio quesito su cosa acquistare.
Dovremmo munirci di un videoproiettore che proietti su uno schermo (non un telo) di dimensioni 250Lx190H 4:3 con la possibilità di fissarlo al soffitto (quindi rovescio) a circa 6 metri di distanza.
Sarà messo in una sala luminosa molto grande quindi immagino occorra almeno un 3000 lumen e verrà usato per TV/SKY/WII/Karaoke.
Non pretendiamo qualità estreme e il nostro budget è sui 500/600 euro, quello che ci preme è non sbagliare l'acquisto e quindi di non poter metterlo al soffitto.
Tra quelli di cui parlate in questo thread - anche molto bene - credo non siano adatti forse per la scarsa luminosità?? Non so ditemi voi, cosa comprereste con questo budget???
Ciao e grazie a tutti!
-
02-02-2013, 21:43 #2
Con il budget a disposizione potresti indirizzarti in qualche VPR business non Full-HD, così velocemente ti consiglierei di iniziare a valutare l'Optoma GT750...in linea con le caratteristiche di luminosità ma con la limitazione di doverlo fissare a 180 cm dallo schermo...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-02-2013, 22:08 #3
Junior Member
Grazie ma abbiamo un vincolo legato ad un'arcata del capannone per cui la distanza minima è 6 metri, meno vorrebbe dire che il soffitto è alto più di 5 metri per cui impossibile.
-
03-02-2013, 13:15 #4
Allora dovrai valutare un VPR business con ottica a tiro lungo, dura starci nel budget...
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-02-2013, 14:47 #5
Junior Member
Ma un Optoma 615ex no???
Guardando i vari prodotti di questa marca che mi hai consigliato mi pare adatto? O no?
-
03-02-2013, 16:01 #6
A parte che sarebbe un po' fuori budget ma è un 1024x768...avrei preferito almeno un HD ready 1280x720 con la giusta aspect ratio e con una luminosità consona valuta anche MG-850HD Epson