Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info acquisto

Info acquisto

Salve,
    ho letto e mi sono documentato un po' su questo bellissimo e utilissimo forum.
    Però non sono riuscito a dare una risposta al mio quesito su cosa acquistare.
    Dovremmo munirci di un videoproiettore che proietti su uno schermo (non un telo) di dimensioni 250Lx190H 4:3 con la possibilità di fissarlo al soffitto (quindi rovescio) a circa 6 metri di distanza.
    Sarà messo in una sala luminosa molto grande quindi immagino occorra almeno un 3000 lumen e verrà usato per TV/SKY/WII/Karaoke.
    Non pretendiamo qualità estreme e il nostro budget è sui 500/600 euro, quello che ci preme è non sbagliare l'acquisto e quindi di non poter metterlo al soffitto.
    Tra quelli di cui parlate in questo thread - anche molto bene - credo non siano adatti forse per la scarsa luminosità?? Non so ditemi voi, cosa comprereste con questo budget???
    Ciao e grazie a tutti!

Con il budget a disposizione potresti indirizzarti in qualche VPR business non Full-HD, così velocemente ti consiglierei di iniziare a valutare l'Optoma GT750...in linea con le caratteristiche di luminosità ma con la limitazione di doverlo fissare a 180 cm dallo schermo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie ma abbiamo un vincolo legato ad un'arcata del capannone per cui la distanza minima è 6 metri, meno vorrebbe dire che il soffitto è alto più di 5 metri per cui impossibile.

Allora dovrai valutare un VPR business con ottica a tiro lungo, dura starci nel budget...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ma un Optoma 615ex no???
    Guardando i vari prodotti di questa marca che mi hai consigliato mi pare adatto? O no?

A parte che sarebbe un po' fuori budget ma è un 1024x768...avrei preferito almeno un HD ready 1280x720 con la giusta aspect ratio e con una luminosità consona valuta anche MG-850HD Epson

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •