Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    52

    Grandissimo tomalo! Grazie 1000! Solo una domanda...pensi che il filtro possa cambiare i colori della proiezione o comunque disturbare in qualche modo la qualità? Per il resto grazie 1000, mi hai riaperto un mondo e speranze!

  2. #17
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397
    Coi filtri di questo tipo, ti troverai ad avere un maggiore contrasto, un nero migliore, e una colometria meno accesa. Anzi, la qualità la migliori, visto che riuscirai a portare la luminosità nei nits consigliati.
    L'unica difficoltà sarà quella di trovare il giusto filtro per la tua installazione. Non sò se un venditore di macchine fotografiche digitali riesca a consigliarti, ma puoi optare per l'acquisto di 2 filtri, uno più chiaro e uno leggermente più scuro e farai delle prove.
    Con un filtro e la lampada in eco-mode risolvi il tuo problema. Al tuo posto io farei cosi.

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    220

    Citazione Originariamente scritto da tomalo Visualizza messaggio
    Coi filtri di questo tipo, ti troverai ad avere un maggiore contrasto, un nero migliore, e una colometria meno accesa. Anzi, la qualità la migliori, visto che riuscirai a portare la luminosità nei nits consigliati.
    L'unica difficoltà sarà quella di trovare il giusto filtro per la tua installazione. Non sò se un venditore di macchine fotografiche d..........[CUT]
    Un filtro nd2 è quello che valuto anche io se alla fine (moglie permettendo) prenderò il benq per proiettare un 180 di base da 2.2 metri per il benq con visione da 3,2. Bisogna anche dire che dalle recensioni la luminosità del benq è alta ma inferiore ai 2000 ufficiali, in eco parliamo di 1200-1300. Projectorcentral usa i valori ufficiali.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •