Acquisto videoproiettore full hd

partolpolp

New member
Buongiorno a tutti e buon anno :)
Volevo chiarimenti e suggerimenti da chi è più esperto di me. Vorrei comprare un vpr full hd prettamente per visione di film bluray e giochi ps3. Sono molto tentato da epson eh tw3200 (l'ha un mio amico ed è veramente notevole), oppure dal successivo eh TW 5900.(anche in 3D) in molti forum si parla sempre di optoma o benq..tecnologia 3LCD non é altrettanto buona?Aggiungo che non ho problemi di spazio nè di stanza luminosa e che potrei spendere un max di 1200€
Grazie a tutti

Nella fascia di prezzo da te indicata i proiettori con basso lag per gaming e buon 3D sono generalmente i DLP. Per questo troverai i vari Optoma , Benq, e a chi non interessa il 3D anche Mitsubishi. L' Epson che tu hai indicato (LCD) è il modello precedente dell'attuale TW5910, se volessi rimanere sempre in casa Epson ti consiglierei di valutare il modello TW6100 che ha sicuramente incontrato maggiore successo. Tutti i modelli citati sono però privi di lens shift (come p.es. il TW3200) che facilita sicuramente posizionamento ed installazione del proiettore.

Intanto ti ringrazio. Ho visto che in effetti l'epson tw6100 è davvero notevole (anche se con poche differenze rispetto al precedente tw6000 che trovo a 200€ in meno). Se dovessi orientarmi su un DLP sempre full hd con un buon rapporto di contrasto cosa mi suggeriresti? Sempre sui 1000€.