Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: info su jvc rs45

info su jvc rs45

Ciao a tutti, io ho un misero tw450 e come primo vpr ne sono contento però volevo passare al tw6100, sia per il 2d che 3d ma il calo di prezzo del jvc mi stà facendo pensare, anche se sono 1000 € in più (700 senza kit 3d), e mi domandavo, il jvc può lavorare senza un processore video, alcuni possessori lamentano scatti nelle scene veloci e specialmente negli eventi sportivi (addirittura ho letto che lo sport è inguardabile )in più non eccelle nel 3d. In conclusione meglio un tw 6100 a 1300€ o rs45 a 1990€ senza 3d?
    P.S. secondo voi il jvc usato che quotazione ha in questo momento?

Se puoi vallo a vedere il JVC ... vedrai che non è per niente male. IMHO è inconfrontabile con il TW6100
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non e' per niente male davvero ...

A quella cifra per me e' assolutamente da acquistare!!!

Saluti gil

speriamo che quando avrò racimolato i soldi sia ancora in vendita

qui dalle mie parti i vpr non sanno neanche che sono (per questo non tengo in considerazione i dlp), il possessore più vicino a me dell' rs45 è Etilico che tutto sommato stà solo a 40 km da casa mia ma poi non avendo possobilità di visionare altri modelli non avrei termini di paragone. Comunque mi fido di più della vostra esperienza che di pochi utenti super pignoli. Per valutare un usato quanto dovrebbe costare ? Sul mercatino ho visto prezzi un pochino altini per essere usati, addirittura sopra i 2000, voi che dite?

Fai conto che attualmente un jvc rs45 nuovo lo trovi a 1990 euro!!!

Saluti gil

ragazzi scrivo qui perchè è il primo post che ho trovato sull'rs45 (scusatemi in anticipo se lo sto facendo nel post sbagliato)

secondo voi questa staffa x l'rs45/x30 va bene?

http://www.amazon.it/Manhattan-42482...910327&sr=8-28

Andare va, l'escursione pero è tra 235 mm e 310 mm·
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ho il soffitto2.70 se il proiettore rimane un po sopra la metà altezza dello schermo è un dramma?

Non è un dramma se è centrale, questi VPR non hanno offset ed il lens shift, se perfettamente centrato, permette una buona escursione.

La staffa che hai scelto non va assolutamente bene! Lo so perché ho comprato la stessa è ho dovuto modificarla pesantemente per fissare l'rs45!!!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

perchè non va bene?? che staffa mi consigliate? che non costi un occhio della testa..

La modifica che ho fatto io mi è costata 10/15 euro.

Il problema di questa staffa è che devi fissare i suoi braccetti ai buchi dove vanno avvitate i piedini del RS45, il problema è che i braccetti sono un po' corti (come quelli della mia ragazza che è brianzola ma questo non c'entra niente con questa discussione ma visto che ogni tanto mi legge...).

L'altro problema di questa staffa è che una volta montata con il peso del vpr si muove troppo, quindi ogni volta che tocchi il vpr tutto balla...

Io non ti posso consigliare visto che ho sbagliato, dovresti chiedere a Lucaweb (ma la sua l'ha pagata 170 euro circa...)
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

ok grazie mille!!! allora raga si accettano consigli x una staffa bianca che si muova tra i 20 e i 40 cm circa che vada bene x l'RS45 e non costi una follia... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Eccomi, io ho trovato la Vogel's serie 20xx. Io ho la 2045 con escursione da 45 a 70.

Non l'ho ancora montata ma pare che per l'rs45 abbia bisogno di una simile modifica.

In questo w-e vedo se si adatta al' rs46 e se il cartongessista è libero lo appendo!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •