|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: processore video o nuovo ampli HT x JVC
-
06-08-2012, 22:16 #1
Member
processore video o nuovo ampli HT x JVC
ciao a tutti
da quando il proiettore mi è entrato in sala(JVC X30) sento l'esigenza di avere 2 uscite hdmi 1.4 per poter collegare le sorgenti sia al proiettore che al Kuro.
inoltre vorrei avere un processore video per calibrare in modo più efficace il jvc
che faccio, cambio il sintoampli e prendo uno degli ultimi usciti oppure prendo un processore video?
nel primo caso "non aggiungo un altro pezzo" e risparmio qualcosina
nel secondo devo posizionare un altro apparecchio e spendo di più
come se la cavano i processori video dei nuovi sinto ampli?? consentono di dare un bel segnale al proiettore??
-
06-08-2012, 23:15 #2
io cercherei un processore video usato nel mercatino
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
06-08-2012, 23:28 #3
Un processore video dedicato, credo, sara' decisamente sempre piu' performante di un sinto... Poi se lo scegli per tarare il vpr non c'e' proprio partita....
Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;
-
07-08-2012, 00:47 #4
@ Zanzo
Cosa c'entra la scelta di un videoprocessore o di un ampli HT con i consigli circa la scelta di un videoproiettore? Non mi sembra che tu voglia comprare un vpr.
Discussione chiusa.
Puoi aprirne una nella Sezione che ritieni più appropriata a seconda dell'argomento di cui vuoi discutere.
Per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).