Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

ho fatto dei calcoli
    distanza telo vpr 4,10 mt precisi
    zoom logicamente al massimo W
    120 POLLICI
    POI VOlevo chiederti tiger...o chiedervi a chi mi puo' aiutare...questi 120 pollici sono tutti di immagine oppure all'interno ci sono anche le 2 bande nere? A me' interessa avere l'immagine di 120 pollici effettivi
    poi ho visto che ci sono due altezze H1 e H2 che sono?Boooo?:-)

ecco link per calcolo

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/...ion-calculator

impostate per piacere 4.10 ...e zoom al maxx

Si l'imagine sarà 120 pollici effettiva... poi logico lo schermo essendo 16.9 e guarderai un film non 16.9 ma dei "canonici" formati cinema avrai le bande nere in alto e in basso e l'immagine risulterebbe a impatto visivo più piccola rispetto lo schermo pieno...
    Per quanto riguarda il telo, non credo che guarderai solo ed esclusivamente film in 3d?!?!? in ogni caso ti consiglio di prendere uno schermo che abbia un giusto compromesso, diciamo una via di mezzo...
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

capisco,,,senti una domanda N'Altra :-)-...maggior parte dei film sono oramai credo in 21:9 per far in modo che questi 21:9 riempiono totalmente lo schermo e quindi senza bande nere...come si fa'?Visto che avro' gia' lo zoom al massimo con questo vpr...si lo so' tra un po' chiedo pure all'Acer se questo vpr me fa' pure o CAFFE' :-).....riusciro' con qualche programma del pc o altro a riempire questo telo di 2.66 e di 1.60 di altezza?
    Cosa sono le due altezze che si vedono nel sito dei calcoli
    H1 e H2
    ?tiger help
    utenti tutti
    accorrete

Gurda le due altezze non riesco a capire neanche io cosa siano.... probabilmente h2 è l'altezza compresa la cornice ma non sono per niente sicuro...
    Per quanto riguarda il formato video 21.9 con l'acer sei molto limitato essendo un entry level, (non ha memorie ecc..) l'unica cosa che potresti fare è mascherare lo schermo con del velluto nero sopra e sotto.... (però poi dovresti fare il classico "togli e metti")
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

h2 è la misura che intercorre tra il punto centrale della lampada e la base superiore dello schermo. la differenza tra h1 e h2 indica quindi la distanza tra il centro della lampada e la base inferiore dello schermo, in modo da potersi regolare sul posizionamento.
    anch'io sarei interessato all'acquisto di questo vpr, ho fatto alcune domande nel topic ufficiale:
    http://www.avmagazine.it/forum/104-v...83#post3588383

@BAT-CAVE: alla fine lo hai preso? sapresti chiarirmi qualche dubbio? puoi rispondermi qui o nel topic ufficiale, o anche in pm

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •