Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sala Games in Garage

Sala Games in Garage

Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo mi presento, sono Michele e scrivo da Monza
    Gentilmente vorrei porre a voi esperti sicuramente soprattutto più di mè verginello sulla materia
    una Domandona:

Vorrei creare in Home cockpit nel Mio Garage per il mio Simulatore di volo FSX!!!
    Premetto, dispongo di un Pc adeguato ( i5 2500 K 8 gb ddr 3 1600 mhz - Ati 5850 1 gb - ssd crucial m4 128 gb- ecc )
    dispongo già di un Sopar 3202 ht 200 cm x 113 ci trasmetto già le diapositive.

Ora il mio Garage mi consente di montare a soffitto il Proiettore sfruttando al max una distanza variabile da 370 a 460 cm, ovvio con partenza da 0 cm.
    Vi chiedo gentilmente di consigliarmi un 720 p da non spendere + di 600 euro
    in quella fascia ho trovato:
    Optoma HD 600X, GT 750, ACER 5360 BD .
    Ovvio che se cambiassi la scheda video passando a Nvidia, strizzerei l'occhio anche al 3D.
    Vi ringrazio in anticipo e accetto tutti i vostri consigli MA TUTTI!!!!
    Micke
    Ultima modifica di fclick; 27-05-2012 alle 19:12 Motivo: Presentazione

Citazione Originariamente scritto da fclick Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo mi presento, sono Michele e scrivo da Monza Vi chiedo gentilmente di consigliarmi un 720 p da non spendere + di 600 euro
    in quella fascia ho trovato:
    Optoma HD 600X, GT 750, ACER 5360 BD .
    Buono il primo , HD600X ma a 3,7m avrai una base circa di 255cm a 4m 270cm minimo...dovresti posizionarlo a 3m per avere la base che desideri cioè 222cm
    Il secondo, GT 750, non è posizionabile alle distanze su quotate la base sarebbe enorme
    il terzo ACER5360BD dovrebbe farcela... avendo lo zoom regolabile...
    ti propongo EPSON TW480 ma dovresti riconsiderare il posizionamento a a 3,40-3,50m per avere la corretta base...
    oppure BenQ w700 che starebbe a pennello...
    se tu avessi 100€ in più mi indirizzerei sul nuovo Optoma HD230X Full HD ...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Devo innanzitutto ringraziarti ellebiser per la risposta articolata ma molto chiara, che sicuramente terrò in
    considerazione.
    Fermo restando che posso anche posizionare il proiettore a 1.50 mt dal telo, per tè quale e + adatto, nell'ordine mi par di capire :
    HD 600X oppure HD 600X-LV (QUALI DIFFERENZE)?
    GT 750X
    5360 BD
    TW 480
    In ultimo con 700 euro si và sul HD230X 1080 P.
    Giusto ????
    tra tutti ti chiedo gentilmente anche di darmi un giudizio di qualità e assistenza Post vendita, sa com'è
    se dovessi aver problemi!!!
    ti ringrazio. ancora
    Micke
    Ultima modifica di fclick; 27-05-2012 alle 22:37 Motivo: AGGIUNTA INFO

Aggiungo che ora è cresciuto l'interesse per il 3D quindi accetto volentieri
    consigli per un videoproiettore che ,magari, richieda solo gli occhialini , senza strumenti aggiuntivi.
    Ovviamente non vorrei superare i 600 euri circa..
    Vi ringrazio
    Micke

Scusatemi , ma perchè nessuno mi da altri consigli utili??
    Non penso di aver fatto richieste strane.
    Cmq , se possibile vorrei chiedervi se tutti i proiettori da mè indicati
    si possono montare a soffitto ( Circa 2.30 mt )
    grazie a ttuti
    Micke
    Ultima modifica di fclick; 30-05-2012 alle 16:38

Citazione Originariamente scritto da fclick Visualizza messaggio
    Scusatemi , ma peche nessuno mi da altri consigli utili??
    Non penso di aver fatto richieste strane.
    Cmq , se possibile vorrei chiedervi se tutti i proiettori da mè indicati
    si possono mintare a soffitto ( Circa 2.30 mt )
    grazie a ttuti
    Micke
    Non ti devi preoccupare per le domande, non sono strane, solo che il budget è risicatissimo per un 3d e non è che ci sia una rosa così ampia... più cose aggiungi più qualità perderai ma tant'è ... valuta da fotodigit il EW536 ma è un WXGA...(1280X720) a 535 + Sped. poi aggiungi il costo degli occhialini...
    Normalmente nei menu dei VPR si può capovolgere l'immagine ed appendere ad una staffa oppure direttamente al soffitto il VPR anche capovolto...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Ellebiser Per la pazienza , vero sono un poco confuso . allora ho pensato di fare una domanda più specifica.
    Effettivamente per ora e per almeno altri 12 mesi non disponendo di una scheda video Nvidia non posso sfruttare il 3d
    Quindi ti chiedo gentilmente di indicarmi un vpr qualitativamente affidabile che ora mi consenta di giocare al simulatore e guardare film a 720 p. con qualità e colori piacevoli
    Ovviamente l'anno prox mi informerò si cosa aggiungere x un decente 3d . ( Ovvio badget 600-650 euro )

Ti Ringrazio Molto per la tua disponibilità
    Ultima modifica di fclick; 30-05-2012 alle 16:39

Al link che ti ho inviato in MP puoi (con la freccia indietro) nella pagina precedente, valutare anche tutte le altre offerte su vari VPR del negozio...

ok ELLEBISER ora verifico .
    grz .
    seguo sempre , alla prox
    Micke

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •