Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    220

    Dove provare di persona prima di acquistare ?


    Salve a tutti,
    prima di tediarvi con soliti dubbi di chi vuol comprare il suo primo vpr (.. ma in futuro lo farò...) volevo chiedere info su negozi dove poter vedere con i miei occhi la qualità del vpr x o vpr y.

    sono di padova e ho un cognato a milano...

    conosco audioquality (BO) spinelli e videosell (MI)

    altri suggerimenti, soprattutto in veneto ?

    grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    220

    nessuno riesce a suggerirmi qualche negozio ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •