|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
17-04-2012, 21:16 #1
Junior Member
Acquisto primo VPR installazione all'aperto budget max €650
Salve è il mio primo post è da un po' che leggo il forum, ma avrei bisogno bisogno di qualche consiglio specifico da appassionati come voi.
Da poco ho aperto una gelateria e avevo in mente di acquistare un VPR per trasmettere gli europei e qualche canale musicale tutto trasmesso da digitale terrestre, sporadicamente potrei collegarci il PC per qualche film (ma di non fondamentale importanza). Il budget a disposizione va dalle 500 alle 600 - 650 €, avrei bisogno di un VPR da installare al coperto ma su spazio aperto la distanza max che ho a disposizione è di 5 m, chiaramente dovrebbe essere adeguato sia per la visione serale che di giorno.
Siccome non sono per niente pratico di queste cose chiedo aiuto a voi sui modelli e se è possibile anche di un punto vendita su roma in zona Est.
Grazie anticipatamente.
-
17-04-2012, 21:21 #2
Guarda non voglio infrangere un tuo sogno ma un VPR che proietti anche con luce diurna costa molto ma molto di più del budget che ti sei prefissato. Se invece ti accontenti di proiettare all'imbrunire...allora qualche VPR Hdready lo puoi trovare tra Epson, Benq ed Optoma...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-04-2012, 21:27 #3
Junior Member
Grazie per la celere risposta....beh con luce diurna non è che m'importi più di tanto..lo accenderò quando sarà necessario
...per quanto riguarda modelli e negozi su Roma potete aiutarmi?
-
17-04-2012, 21:31 #4
Guarda in alto la linguetta negozi...scegli la tua regione e ...
visita in particolare STEREOLAND...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-04-2012, 08:48 #5
Junior Member
Mentre per i modelli? Leggo molto bene dell'Optoma HD600X, ma suppongo che per le mie condizioni non sia l'ideale.
Qualche modello anche usato?
-
18-04-2012, 18:12 #6
al budget che ti sei prefissato se ti va bene acquisti un VPR a fine lampada...che ti costa, al rimpiazzo come il nuovo, salvo il fatto che così facendo non hai la garanzia di 2 anni come nel nuovo...ti converrà?
Wise men speak because they have something to say,