|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: JVC HD550: ancora valido?
-
09-03-2012, 23:37 #1
JVC HD550: ancora valido?
Ciao a tutti, due domande:
1) il JVC HD550 secondo voi é un vpr ancora valido, rinunciando chiaramente al 3D?
2) Secondo voi uno schermo con base utile al netto di cornice di 244cm può andare bene per una distanza di visione massima di 350cm (forse anche qualcosa meno) oppure lo schermo é troppo grande?
Premetto che a me piace vedere grande (vedo il mio plasma 50" a poco più di 2 metri e lo avvicinerei ulteriormente se potessi), inoltre lo schermo lo prenderei 16/9 perché vedo tante partite su Sky, quindi in caso di visione di film in formato panoramico forse più piccolo sarebbe troppo...che ne pensate?
Grazie
-
10-03-2012, 05:22 #2
Mi permettero di darti la mia opinione....
come distanza di proiezione e visione vai tranquillo, rapporto distanza di viosione/altezza schermo sei sui 2.5 quindi a specifica THX.
Per quanto riguarda il VPR credo tu cada in piedi alla grande, tieni conto che io stavo per prendere un HD350... poi non son riuscito...importante è anche l'ambiente in cui lo inserisci, se riesci a trattare un po' l'ambiente ( pareti scure...tende ...eccc ) il VPR ringrazia...poi dipende a quanto lo trovi come prezzo....
fammi sapere ok ??Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
10-03-2012, 13:43 #3
Dal tua plasma al JVC farai un salto quantico....
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-03-2012, 14:45 #4
Grazie a tutti e due, Ale ti terrò aggiornato, sto valutando perché non vorrei fare una roba avventata...però sono tentato, sicuramente