Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

va bene uno schermo con guadagno 1.0 - 1.2 va su modelli SKYLINE - ADEO SCREENLINE... troverai soluzioni diversi ma alla fine sceglierai quella più giusta per te

Te l'ho scritto al post 3
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Grazie dei consigli ragazzi!!! Un ultimo quesito ho visto in vendita allo stesso prezzo un sony vw 80 secondo voi tra i due vince ancora il jvc??? Unica pecca del jvc non ha possibilita avanzate di gestione colore e sbirciando ho le letto che ha i colori un pó saturi !!!

gli skyline costano parecchio !!!

Sonda o non Sonda...

Citazione Originariamente scritto da comodrake Visualizza messaggio
    Grazie dei consigli ragazzi!!! Un ultimo quesito ho visto in vendita allo stesso prezzo un sony vw 80 secondo voi tra i due vince ancora il jvc??? Unica pecca del jvc non ha possibilita avanzate di gestione colore e sbirciando ho le letto che ha i colori un pó saturi !!!
    Sono entrambi due buoni VPR, scegli per quello che vedi, lIMHO lascia perdere la gestione del colore se non ti doti della strumentazione per farla...

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    gli skyline costano parecchio !!!
    Non mi pare anzi rientrano nel suo budget
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Cerca cerca e si trovano varie offerte!!!!adesso e saltato fuori un sony hw 20 nuovo!! A neanche 200 euri in più del jvc quinfi garanzia etc etc.. So che l hw 20 e un ottimo prodotto e anche un po più luminoso forse per il mio ambiente ( living) sarebbe ancora meglio poi so che nelle scene veloci il sony va un pó meglio noooooo?????,

E' una buona macchina, fi di ultima generazione, neri meno profondi rispetto al JVC...ma godibile...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    E' una buona macchina, fi di ultima generazione, neri meno profondi rispetto al JVC...ma godibile...
    Si sucuramente neri meno profondi ma in un ambiente come il mio visto che e anche più luminoso forse sarebbe meglio no!!?? E poi col sistema di sony di frame interpolation forse e un pó più film like senza dimenticare che viene via nuovo neanche a 1700 non e un affare??? Tu cosa prenderesti

tra un VPR Nuovo ed uno "vecchio" prenderei il nuovo...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Penso propiio che faró così ciao e grazie

de nada, corri a prenderlo hai gia perso giorni e giorni di puro godimento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •