Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Acquisto Proiettore

Citazione Originariamente scritto da dnm81 Visualizza messaggio
    ho seguito i consigli del forum, e anch'io all'inizio ero preoccupato, investire mille euro in qualcosa che non avevo mai visto, mi sono preso un optoma hd20 fullhd, e meraviglia su uno schermo 200 di base è spettacolare, poi mi sono preso un benq 720p da portare a feste con gli amici che non mi ha ripagato allo stesso modo
    bè chiaro,il solo fatto che uno sia full hd e l'altro hd ready è già una bella differenza ero orientato anch'io sull'hd20 ma poi ho visto il benq W1060 fullhd,maggior contrasto(5000 contro 4000)e anche maggior luminosità che a me serve visto che lo utilizzerò anche di giorno(infatti dell'hd20 avrei preso l'LV)6000 ore di durata la lampada,usb...e 160€ in meno che secondo me non sono pochi...credo farà egregiamente il suo lavoro lo stesso(dovrebbe arrivarmi lunedì)vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da dnm81 Visualizza messaggio
    Espongo la mia esperienza, mi sono tuffato nella videoproiezione scettico, ho seguito i consigli del forum, e anch'io all'inizio ero preoccupato, investire mille euro in qualcosa che non avevo mai visto, mi sono preso un optoma hd20 fullhd, e meraviglia su uno schermo 200 di base è spettacolare, poi mi sono preso un benq 720p da portare a feste con..........[CUT]
    beh l'optoma HD20 è un signor proiettore sicuramente..però prima di effettuare un acquisto bisogna prima valutare l'effettivo utilizzo..ovvero se uno guarda molti dvd o bluray 720p e pochi veri bluray allora l'acquisto di un VPR full hd come quello non dico che è sprecata ma non verrebbe utilizzato a dovere..per questo uno si orienta su una via di mezzo che consente comunque di avere ottimi risultati..Detto questo tra gli HDready secondo me il migliore è l'optoma HD67 o il 600x siamo li alla fine..mentre per il 3d c'è l'Acer H5360BD

Ciao a tutti, grazie ancora per le risposte e i Vostri contributi. La lista dei candidati si è ridotta a sei proiettori. Naturalmente presi in considerazione tutti quelli da Voi consigliati. Grazie e non finirò MAI di dirlo, per il rispetto che avete x chi come me non si pùò permettere di spendere cifre astronomiche. Veniamo al dunque:
    Quello che mi piace di più è mitsubishi HC3800 a 832 euro.
    optoma hd 20 890 euro
    benq W1060 750 euro
    Optoma HD200X 570 euro
    BenQ W1100 900 euro
    Acer H7531D 802 euro
    Ora andiamo un pò più nello specifico. Quale scegliereste e perchè.
    Vedo Sky Full HD partite e film. DVD e Dvix. Non escludo più avanti un lettore bluRay.
    Ho capito che devo insistere su contrasto e ansi lumen.
    Datemi una mano, il Vostro consiglio al miglior amico che deve acquistare un proiettore. Se ne avete altri dateci dentro.
    Grazie ancora a tutti un saluto a principe 69, mi sei stato davvero d'aiuto.
    Roberto

prego roby figurati se hai trovato l'hc3800 a 832€ e non hai problemi di luce(ha meno lumen degli altri)andrei su quello,da quello che ho letto in giro è superiore anche all'optoma...

cmq ragazzi io parlo esclusivamente per la mia esperienza e tra il mio 1080p optoma e il mio benq 720p ci sono 190euro di differenza anche visionando solamente materiale hd ready vedo cmq meglio nell'optoma, non chiedetemi perchè, io non ho nessuna sonda o altro per calibrarmi i videoproiettori mi baso su valori presi dal forum, quindi non so che mixe alchimie ci sia tra luminosità, contrasto,nitidezza, colore ecc.. di differenza tra i due, per questo preferirei aspettare un pò e accumulare quei 190 euro per l'optoma, cmq guardate sempre il contrasto ansi: optoma hd20 500:1
    Per Vebo70 confermo affermazione di principe69 se hai trovato l'HC3800 a 832 euro vai su quello da tutte le pagine lette di questo forum dovrebbe essere superiore all'hd20, i mitsubishi non li ho presi in considerazione perchè solitamente sono un gradino sopra per prezzo ma anche per qualità, infatti circa 2 anni fa quando ho acquistato l'hd20 il 3800 era il mio traguardo ma essendo il mio primo proiettore mi sembrava di rischiare troppo per il prezzo superiore!

Citazione Originariamente scritto da Vebo70 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, grazie ancora per le risposte e i Vostri contributi. La lista dei candidati si è ridotta a sei proiettori. Naturalmente presi in considerazione tutti quelli da Voi consigliati. Grazie e non finirò MAI di dirlo, per il rispetto che avete x chi come me non si pùò permettere di spendere cifre astronomiche. Veniamo al dunque:
    Quello che ..........[CUT]
    ma l'HC3800 usato credo o sbaglio?? considerando che costa intorno ai 1300 quello...comunque secondo me puoi stringere la scelta tra quello l'optoma HD20 e il benq w1100 (che tra l'altro mi sembra ottimo in relazione al prezzo)

Citazione Originariamente scritto da Fabbbiodl Visualizza messaggio
    ma l'HC3800 usato credo o sbaglio?? considerando che costa intorno ai 1300 quello...comunque secondo me puoi stringere la scelta tra quello l'optoma HD20 e il benq w1100 (che tra l'altro mi sembra ottimo in relazione al prezzo)
    quoto fabbiodl anch'io personalmente strinfgerei su questi due, l'optoma l'ho visto da un amico e su 2 m non mi è affatto dispiaciuto.
    la differenza tra full e Hd ready è notevole!

Ciao, l'hc3800 è usato con garanzia un anno. Viene 1098.08 di listino sconto 25% a 823.56. E' un full hd. Che ne dite. Da quello che vedo spingete tutti per l'optoma.

Ciao, l'hc3800 è usato con garanzia un anno
    più che altro bisognerebbe capire quante ore di utilizzo ha la lampada...

Ciao, l'hc3800 è usato con garanzia un anno. Viene 1098.08 di listino sconto 25% a 823.56. E' un full hd. Che ne dite. Da quello che vedo spingete tutti per l'optoma.
    con 1007 euro ti compri l' optoma hd 300x nuovo che è anche 3d !!
    cmq i divx fanno schifo, bassa risoluzione, audio penoso, compressione, non ha senso spendere 1000 x un vpr + il telo x vedere da schifo i divx, ma comprati una Play3, x 200 oltre ad essere un ottima console è anche un lettore bluray 3d

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    più che altro bisognerebbe capire quante ore di utilizzo ha la lampada...
    Appunto mi sembrava un prezzo troppo alllettante, informati bene sullo stato generale di questo 3800, non è detto sia un'affare altrimenti al secondo posto hd20! della lista da te elencata questi due sono i migliori, puoi fare a meno di guardare le caratteristiche tecniche, a meno che tu non abbia condizioni particolari di luce distanza telo ecc...semplicemente a detta di molti sono un gradino sopra gli altri...

considera che con gli stessi soldi (820 euro) prendi il benq w1100 nuovo!! quindi,,.

considera che con gli stessi soldi (820 euro) prendi il benq w1100 nuovo!! quindi,,.
    sì infatti,il mitsu lo prenderei solo se la lampada ha poche ore di utilizzo...

Principe ti è arrivato il benq w1060??? vorrei sapere un pò come va

Principe ti è arrivato il benq w1060??? vorrei sapere un pò come va
    siiii fabbbbbio vieni qui http://www.avmagazine.it/forum/120-c...-w1060-full-hd

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •