|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio EPSON EH-TW480, non dovrebbe essere buono?
-
13-02-2012, 08:38 #1
Junior Member
Consiglio EPSON EH-TW480, non dovrebbe essere buono?
Ciao a tutti!!
Ho deciso di acquistare un videoproiettore per la mia stanza, per vedere film e con qualche console..
Ho trovato questo epson per 500euro.. però vedo che nel forum non ne parlate, ma a questo prezzo consigliate altre marche (es. benq)..
Che dite, vado su benq o questo epson è superiore?
Grazie dell'aiuto!
Ciao
-
13-02-2012, 11:55 #2
Sospeso
E' un buon proiettore per un Home Cinema senza pretese, ma considera che con qualche soldo in più si passa ai FullHD, questo è HDReady perciò se ne parla poco. Poi c'è l'usato... con 700-800€ compri proiettori usati di classe superiore
Ad esempio nella sezione usato ci sono un JVC 350 a 1500€ e un Epson 5500 a 1300€, ok, mi dirai che è il triplo del tuo budget, ma valuta se hai modo di fare qualche sacrificio per arrivare a quelle cifre perché, se vedessi in azione contemporaneamente i proiettori in questione, concluderesti che i 500€ per l'Epson sono letteralmente buttati... Se poi non hai davvero altra possibilità, beh sì, è un buon proiettore per quel budget.
Però la premessa è che, consolle a parte, ci si guarda DVD e soprattutto Blu-ray, altrimenti per i pessimi Divx l'idea stessa del proiettore è controindicata perché ne ingigantisce i macroscopici difetti d'immagine già visibili sui monitor da 20 polliciUltima modifica di gius76; 13-02-2012 alle 12:06