Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Schermo per videoproiettore

Salve, vorrei acqustare uno schermo per il mio videopriettore e sarei orientato su qualcosa con questa fascia di prezzo.

qualcuno ha provato o visto qualcosa del tipo? Che parametri deve avere un buon schermo per videoproiettori?

Spero sia la sezione giusta e di riuscire a comprendere la risposta visto che ci capisco poco o nulla.

fatto

Ho acquistato il modello 3241rp. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Lascio qui la mia opinione sperando che possa essere utile a altri visto che non c'è stata risposta al quesito.

Ciao ciao alla prossima.

domanda: se un ... brav ragazzo ti rovescia del succo di pesca sullo schermo con cosa dovrei pulirlo per non lasciare aloni oltre all'acqua? Mi è rimasta una specie di macchia.

Non so aiutarti per la macchia ma il mio dubbio rimane questo:

hai preso uno schermo 4:3 o sbaglio??
    Scusa ma per cosa lo utilizzi???
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

Citazione Originariamente scritto da bino1979
    se un ... brav ragazzo ti rovescia del succo di pesca sullo schermo
    Scusa, ma il succo lo ha tirato sullo schermo,perche rovesciare accidentalmente mi sa che e' difficile.
    Comunque per la pulizia ,prova con qualche smacchiatore,ma dipende dal materiale.

De gustibus non disputandum est

Da una piccola ricerca fatta ho trovato questo, utilizzare panni morbidi e detergenti assolutamente neutri.
    NON usare, acetoni, solventi e robe varie,neanche la benzina ,anche se credo che non volessi usarla gia' di tuo.

De gustibus non disputandum est

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •